Pagina 33 di 100 primaprima ... 2331323334354383 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 993

Discussione: SAS, discussioni e foto riguardanti lo Special Air Service...

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eddie Visualizza il messaggio
    dici che è più corretta la bw feldhemd oliv per il set up sas allora?
    direi che la feldhemd e piu adatta semplicemente per il fatto, che la shirt gs e troppo "delicata" per l'uso sul campo, mentre la shirt tedesca e quasi indentica ma e concepita per l'uso sul campo...poi in entrambi i casi cn il vest adosso non si dovrebbe vedere molta differenza da un norgie...

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da screener_ Visualizza il messaggio
    che film ti ha passato xd ?
    salute screener.
    al raduno del bsfc, in occasione di "holiday in colombia" abbiamo distribuito qualche copia di bravo two zero in dvd ... una sorta di carta d'identità, per chi bazzica quest'area!

e anzi, c'è chi vedendoselo con staffy venerdì sera ne ha fatto una sorta di rito propiziatorio per i due giorni successivi ...

ciao da grigio

Recluta L'avatar di Dinger LGM
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eddie Visualizza il messaggio
    a riguardo vorrei ricordare un post vecchio, tra i più belli del nostro forum:
    https://www.softairmania.it/showthread.php?t=90382
    aiutati guardando queste foto.
    anche io da tempo vorrei fare un set up cosi ( oltre a quelle falkland )..ma io sono + su questo genere:

in particolare vorrei replicare il set up della seconda foto..fighissimo!!
    pensavo ai normali uk boots neri che ho da abbinare con plce dpm bello invecchiato, arktis 1724 (credo sia giusto il numero dello zaino!)
    unico problema resta la maglia, che cerco disperatamente ma non trovo..e poi in seguito dovrei prendere i pantaloni tipo quelli di ency..
    una volta trovai la maglia sotto il nome "old sas shirt"..ma ormai la baia è tutta sul dpm!!
    anzi visto che sicuramente ci riuscirete, mi date una mano a compilare la kit list? come detto il problema fondamentale è la shirt od..servirebbe una sorta di stonaway (se se scrive cosi) però in cotone..
    per replicare il setup del sbs a dx, secondo me basta una maglia in micropile blu della dechatlon. per l'ultimo a sx, credo che quello che indossi sia un impermeabile leggero, tipo arktis stowaway. qualche giorno fa su ebay c'era un venditore francese che vendeva una "arktis sas shirt" molto simile a quella che si vede nella seconda foto, ma il prodotto mi lasciava un po' scettico... non vedo bene invece la camicia di cotone stile tedesca o americana, secondo me non centra niente

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dinger lgm Visualizza il messaggio
    per replicare il setup del sbs a dx, secondo me basta una maglia in micropile blu della dechatlon. per l'ultimo a sx, credo che quello che indossi sia un impermeabile leggero, tipo arktis stowaway. qualche giorno fa su ebay c'era un venditore francese che vendeva una "arktis sas shirt" molto simile a quella che si vede nella seconda foto, ma il prodotto mi lasciava un po' scettico... non vedo bene invece la camicia di cotone stile tedesca o americana, secondo me non centra niente
    ho indcato le camicie tedesche e maericane, dato che ha bisogno di una camicia od, resistente e traspirante e probabilmente di facile accessibilita...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

valuta anche le maglie in cotone leggermente elasticizato stile harken o hellyhansen, insomma da barca ne fanno a bizzeffe, parlando di sbs non è escluso che sia qualcosa del genere....

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

nella foto dei tre barboni seduti, quello a dx indossa senza ombra di dubbio una arktis stowaway og.

sabato notte ho avuto modo di testare intensivamente questo item, sotto un nubifragio torrenziale che ci ha investito sulle colline e nonostante avessi al seguito anche il goretex (il plce vest non ha uguali come capacità di carico ), la stowaway è stata più che sufficiente per non infradiciarsi.
    ottimo anche il cappuccio che ho usato per coprire l'nvg montato sul caschetto.

inoltre è molto più traspirante di quello che credevo. la pioggia è stata intensa ma la temperatura è rimasta alta, quindi si è creata un'afa terribile, ma con la stowaway non ho sudato come avrei pensato.
    rapporto qualità-prezzo decisamente vantaggioso.
    articolo ultra-consigliato.

Recluta L'avatar di snake89
    Club
    guerrieri di camelot

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grigio Visualizza il messaggio
    salute screener.
    al raduno del bsfc, in occasione di "holiday in colombia" abbiamo distribuito qualche copia di bravo two zero in dvd ... una sorta di carta d'identità, per chi bazzica quest'area!

e anzi, c'è chi vedendoselo con staffy venerdì sera ne ha fatto una sorta di rito propiziatorio per i due giorni successivi ...

ciao da grigio
    grigio ma bravo two zero in italiano? perchè ho provato a scaricarlo ma c'è solo in inglese

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da snake89 Visualizza il messaggio
    grigio ma bravo two zero in italiano? perchè ho provato a scaricarlo ma c'è solo in inglese
    doppiato in italiano non esiste... già è manna che siano inseriti i sottotitoli in inglese, in alcune versioni dvd manco ci sono

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

appena preso sulla baya uk il dvd di "the one that got away"...
    quando arriva vi racconto com'è...
    comprato anche il libro di mike coburn (mark) soldier five... era l'unico che mi mancava della saga e adesso colmerò questo gap...
    la traduzione di m. asher sta procedendo più speditamente di quello che pensavo. sono già al ii° capitolo...

sarò il più grande esperto al mondo della storia di bravo two zero...

Spina L'avatar di screener_
    Club
    ASD Irregolari Softair di Sesto Fiorentino (FI)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grigio Visualizza il messaggio
    salute screener.

ciao da grigio
    infatti pensavo fosse quello! mi è capitato di vederlo di recente, e anche io ho cercato molto la versione in italiano..per poi rendermi conto che non esisteva. -_-
    l'ho visto in inglese..davvero bello. resta da chiarire cos'è quella rotellina che regola sul lancia granate..una bussola o qualcosa per regolare l'azimut della gittata del lg? non ho approfondito :d

Pagina 33 di 100 primaprima ... 2331323334354383 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

L100A1

uksf

4

3

PETTINEFIGO

11

l119a1

comsubin

8

G3A4K

S.A.S

717hk53mcnabkefiahlinuxhttp:www.softairmania.itthreads50997-SAS-discussioni-e-foto-riguardanti-lo-Special-Air-Service...page62Bandolierahk53 britishcollins21undefinedg3a422
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.