ragazzi ieri notte mi sono letto tutto il thread... che dire meraviglioso e ben amministrato, sono rimasto molto colpito dalla scarsissima quantità di foto che girano sui SAS! devo dire che io da appassionato di SF yankee non credevo che gli inglesi fossero così riservati;
quanto alla mia domanda è questa: presunto set up SAS (2000 in poi) io pensavo di farmelo così:
abbigliamento
smock dpm s2000
shirt dpm s2000
calzoni o ddpm oppure desert three colors
goretex dpm
kway della arktis (mi rinfrescate il nome)
sotto la camicia i ragazzi cosa usano?
anfibio lowa
first line:
plce belt, oppure il modello 58 (non ricordo bene il nome ma ricordo il 58)
una dump pouch sarebbe indicata? (io non ho maai visto sas con dump infatti chiedo!)
second line:
per una DA pensavo a un rav in od con tasche BHI in od
in alternativa ho visto il plce ma sulla bai ce ne sono 1000 tipi, altrimenti cosa mi consigliate? un arktis? (aspetto consigli)
altra domanda sul plce: ci va abbinato un cmelbak oppure solo canteen?
third line:
ecco per quanto riguarda lo zaino help me! (l'ignoranza dilaga)
weapons:
l1911 (BHI sling + surefire m951 o m961? le ho entrambe ditemi voi quale è più corretta?) e p226 (BHI serpa)
ammenicoli vari tecnologici:
ho visto delle foto vere e un vecchio set up di staffy con una torcetta attaccata al rav: era la gerber o la pezl?
comunicazioni: pensavo al bowman da abbinare alla midland g7 (non proponetemi altre radio che per me la g7 è anche troppo incasinata)

voi che ne pensate?
se avete voglia o tempo datemi na mano
p.s.
spero di aver azzeccato il posto giusto per postare è mi scuso per la lunghezza del messaggio e la quantità di domande
saluti