Pagina 84 di 94 primaprima ... 34748283848586 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 993

Discussione: SAS, discussioni e foto riguardanti lo Special Air Service...

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Io da vero malato del dettaglio mi studio le foto con la lente d'ingrandimento, e mi è venuta in mente una cosa: la foto dello Zaire ritrae almeno due uomini che per certo appartenevano all'Air Troop del B Sqdn. fra gli anni '80 e '90
    Sono Hunter e Armstrong/Ryan

Tenendo presente questo, non pensate che dalla descrizione che fa Mitchell/McNab in "B20" di uno dei suoi teammates, il secondo da SX (quello tatuato con il 53) possa essere un altro degli otto di B20...?

Provate a confrontare questa foto con quella famosissima scattata sulla rampa del CH alla FOB di Al-Jouf e ditemi se il biondo tatuato non è Ian Robert Pring a.k.a. Dinger...

Avrei un sospetto anche sul quarto (il piccoletto), ma vi invito a guardare bene uno dei due snipers del Red Troop che appare nelle foto di Azione Immediata...
    Vediamo chi vi sembra...

EDIT: Aggiungo io la foto del Red Troop...

Ultima modifica di Staffy; 12/05/2010 a 16:14

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

forse è il terzo da sinistra con il volto oscurato?

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pepptaliban Visualizza il messaggio
    forse è il terzo da sinistra con il volto oscurato?
    Di chi stai parlando e a quale foto fai riferimento...?

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Il piccolo dei 2 sniper potrebbe ricordare Consiglio, visto che era meno di 1,60. Ma non credo corrisponda con la foto dello Zaire. Credo non sia così basso ma piuttosto sia una prospettiva ingannevole.

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spiggy_ Visualizza il messaggio
    Il piccolo dei 2 sniper potrebbe ricordare Consiglio, visto che era meno di 1,60. Ma non credo corrisponda con la foto dello Zaire. Credo non sia così basso ma piuttosto sia una prospettiva ingannevole.
    Lo sniper in ghillie all'estrema DX della foto del Red Troop infatti è Consiglio... Anche a me il piccoletto dello Zaire faceva pensare a lui, ma è solo una mia supposizione...
    Che il biondo tatuato sia "Dinger" Pring mi pare molto più probabile... Nonostante le facce oscurate la somiglianza è notevole (tralasciando tutti gli altri particolari, come lo stesso reparto, descrizione in "B20", etc.)...

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Staffy Visualizza il messaggio
    Lo sniper in ghillie all'estrema DX della foto del Red Troop infatti è Consiglio... Anche a me il piccoletto dello Zaire faceva pensare a lui, ma è solo una mia supposizione...
    Che il biondo tatuato sia "Dinger" Pring mi pare molto più probabile... Nonostante le facce oscurate la somiglianza è notevole (tralasciando tutti gli altri particolari, come lo stesso reparto, descrizione in "B20", etc.)...
    Anche perchè me la ricordavo non schermata la foto:

Spina L'avatar di tex willer
    Club
    Albunduquiya

Predefinito

Pure io ho visto la foto non schermata.E confermo che secondo me è Bob Consiglio.

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tex willer Visualizza il messaggio
    Pure io ho visto la foto non schermata.E confermo che secondo me è Bob Consiglio.
    Tex, è come confermare che il Papa è cattolico...
    E' di pubblico dominio che quella foto ritrae Roberto Gaspare Consiglio...

Spina L'avatar di tex willer
    Club
    Albunduquiya

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Staffy Visualizza il messaggio
    Tex, è come confermare che il Papa è cattolico...
    E' di pubblico dominio che quella foto ritrae Roberto Gaspare Consiglio...

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

@ staffy: considera che il dettaglio del tatuaggio potrebbe derivare dal semplice fatto che i paras hanno vari tatuaggi istituzzionalizzati all'interno dei battaglioni e che molti sono finiti al sas...

cmq per chi non lo conoscesse il sito che rivela i nomi di B20 tranne uno...https://therealistbravotwozero.com/index.htm

il nome di mcnab e stato triangolato usando dati perfettamente pubblici, ha vinto una DSM durante op. granby, 6 sono state distribuite e solo uno era un militare dei royal green jackets...e aveva ricevuto una MM per il servizio in irlanda del nord nel 1979...

https://www.gazettes-online.co.uk/is...plements/13620

https://www.gazettes-online.co.uk/is...upplements/312

sarebbe un reato divulgare il nome di un militare delle sf se questo e coperto da segreto, pero se si tira fuori il tutto da documenti pubblici e di libera visione e diffusione il tutto decade...
    Ultima modifica di linux; 12/05/2010 a 21:47

Pagina 84 di 94 primaprima ... 34748283848586 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

L100A1

uksf

4

3

PETTINEFIGO

11

l119a1

comsubin

8

G3A4K

S.A.S

717hk53mcnabkefiahlinuxhttp:www.softairmania.itthreads50997-SAS-discussioni-e-foto-riguardanti-lo-Special-Air-Service...page62Bandolierahk53 britishcollins21undefinedg3a422
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.