Ciao a tutti ragazzi, ve la posto qui..sperando non sia un repost.
Trovata alcuni giorni fa su un sito di un'associazione che fa corsi.
Ron Williams ex SAS, mi ha subito colpito l'equipaggiamento che richiama quello della TF-Black
![]()
Ciao a tutti ragazzi, ve la posto qui..sperando non sia un repost.
Trovata alcuni giorni fa su un sito di un'associazione che fa corsi.
Ron Williams ex SAS, mi ha subito colpito l'equipaggiamento che richiama quello della TF-Black
![]()
Grazie Marchino, prima volta che la vedo. Ottima per i dettagli del vest e del L119.
Vado subito a rivenderla su Arnie's...![]()
intanto grazie della foto! poi finalmente uno che nessuno prenderà per il culo perchè ha la torcia al collo, lo faccio anche io e la presa per il culo non accenna a ridursi....
Ma soprattutto figata l'ignoranza della cinghia!!! non capisco se è bungeecord o no, ma sembrerebbe.... ne avevo già sentito parlare in un video sul discovery, ma ne parlavano per i fucili a pompa in urban.....
non capisco se la base è un RAV......
Ultima modifica di nikita x regio; 04/02/2010 a 12:47
poi ce da dire che il NZSAS ha un organico decisamente piu ridotto e al militare in questione e stato offerto di continuare a rimanere nell'unita, anche se non operativamente, ma ha deciso di continuare a lavorare a pieno ritmo...
mark donaldson, del sasr australiano, ha ricevuto a sua volta la VC, ma sembra non svogla piu ruoli operativi, dovrebbe far parte del nucleo addestrativo del sasr e del 2nc cdo rgt australiano...oltre a rappresentare le forze armate britanniche durante tutte le occasioni in cui sono presenti membri della famiglia reale...
Definiti come SFSG, a vedere dagli equipaggiamenti mi sembrano vecchiotti, direi SAS
https://img.thesun.co.uk/multimedia/...109_90674a.jpg
articolo del SUN
https://www.thesun.co.uk/sol/homepag...ticle45697.ece
e poi lo sfsg non viene attualmente addestrato per operazioni in ambiente tropicale...per il forte turnover operativo...
lo, il mio commento era solo atto a indicare che la foto non puo essere dello sfsg, oltre questo si vede l'uso delle mimetiche tropical, quello che sembra un webbing p44 e l'm16a1 con m203, che rende molto facile la classificazione anno 80...