Pagina 62 di 100 primaprima ... 1252606162636472 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 993

Discussione: SAS, discussioni e foto riguardanti lo Special Air Service...

Spina L'avatar di screener_
    Club
    ASD Irregolari Softair di Sesto Fiorentino (FI)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da staffy Visualizza il messaggio
    british army official website.

l1a1 lo danno per fare la selezione, essendo scomodo e pesante...

quoto lo si vede anche in sas survival secrets..

Spina L'avatar di Peerson
    Club
    gruppo linci softair

Predefinito

ci sono parecchi video sul pen y fan, ed è da spavento, se poi guardate i video pensando alle parole di mcnab sulla selezione, mmm che delizia.... e io che mi lamento del mio campo totalmente in salita.

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

dato che non so più cosa mettermi per andare a giocare la domenica, faccio un paio di domande riguardo alla foto qui sotto...
    il top cosa è...? sembrerebbe una orc ind. pcu lev v°, ma non ha le tasche omerali...
    i boots...? adidas forse...?
    sappiatemi dire, please...

a special air service soldier takes aim with a mp5sd sub machine gun.

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

se sono adidas saranno questi

adidas gsg9 prima versione

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

dal blog di un pmc americano: i due di spalle dovrebbero essere sas britannici a ramadi.

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sam_ fisher Visualizza il messaggio
    se sono adidas saranno questi

adidas gsg9 prima versione
    oramai rarissimi... c'è uno che li vende su sas22.com a un prezzo da manicomio... oltretutto non sono neanche il mio numero...

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da die graüne wölfe Visualizza il messaggio
    domandona agli esperti:
    ho acquistato più per curiosità che per altro (sono della "enemy side" che ci volete fà!) un paio di giacche dpm. mi ha "colpito" in particolare la giacca in versione desert: i bottoni sono in colore rosa...perchè?
    ho dei ricordi annebbiati su delle land rosa che giravavno per non sò dove, altro nin zò
    photo featuring a vintage 'pink panther' land rover of the type operated by sas mobility troop. in use with the regiment between the late 60s up until the mid-80s, these were based on the series iia 90 land rover. the pink paint scheme was said to be highly effective in the desert. they were eventually replaced by the land rover 110 series and its more subdued beige camouflage scheme.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da staffy Visualizza il messaggio
    dato che non so più cosa mettermi per andare a giocare la domenica, faccio un paio di domande riguardo alla foto qui sotto...
    il top cosa è...? sembrerebbe una orc ind. pcu lev v°, ma non ha le tasche omerali...
    i boots...? adidas forse...?
    sappiatemi dire, please...

a special air service soldier takes aim with a mp5sd sub machine gun.

sua eminenza staffy.......
    anche io ho visto questa foto,da quello che so dovrebbe essere un ragazzaccio della tfb.....e dato che il mio gruppo si chiama proprio così mi sono interessato particolarmente a capire che cosa indossa il tizio......ovviamente per presentarmi la domenica così agghindato....
    i boots sono adidas,penso usate in addestramento...dato che il tipo pare in poligono.
    i pantaloni...sono facili da capire......
    il giacchino non è pcu orc industries o almeno così sembra......ma penso sia un giacchino civile,utilizzato in modo del tutto informale...della serie "fa freschino e mi metto quello che ho".....invece ti pongo una domanda a te che ne sai..e a tutti gli altri gentlemen....ho visto una foto di 3 tipi con la pcu...e avevano la union jack sul braccio, la didascalia diceva che erano operatori sas.....
    ti torna la cosa??

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mcaleese78 Visualizza il messaggio
    sua eminenza staffy.......
    anche io ho visto questa foto,da quello che so dovrebbe essere un ragazzaccio della tfb.....e dato che il mio gruppo si chiama proprio così mi sono interessato particolarmente a capire che cosa indossa il tizio......ovviamente per presentarmi la domenica così agghindato....
    i boots sono adidas,penso usate in addestramento...dato che il tipo pare in poligono.
    i pantaloni...sono facili da capire......
    il giacchino non è pcu orc industries o almeno così sembra......ma penso sia un giacchino civile,utilizzato in modo del tutto informale...della serie "fa freschino e mi metto quello che ho".....invece ti pongo una domanda a te che ne sai..e a tutti gli altri gentlemen....ho visto una foto di 3 tipi con la pcu...e avevano la union jack sul braccio, la didascalia diceva che erano operatori sas.....
    ti torna la cosa??
    il "complesso della gazza" di mcnabbiana memoria torna a colpire...
    cosa credi, che se ai ragazzi di credenhill dai il via in un bel magazzino us army, si fanno sfuggire l'occasione...? portano via anche le maniglie delle porte...

comunque, se la foto è quella che dico io, i tops non sono pcu, ma bhi ecwcs (lo sto aspettando da quasi un mese... accidenti alla blackhawk e a chi gli cuoce il pane...!!!)...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

e lo sapevo che tu mi illuminavi la via!!!!
    per il top...ahimè.....non conosco l'articolo in questione...chiedo umilmente venia...potrò mai essere perdonato???
    quindi posso usare la mia pcu per un bel setup sas....bene bene.
    grazie ancora sua maestà!!

Pagina 62 di 100 primaprima ... 1252606162636472 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

L100A1

uksf

4

3

PETTINEFIGO

11

l119a1

comsubin

8

G3A4K

S.A.S

717hk53mcnabkefiahlinuxhttp:www.softairmania.itthreads50997-SAS-discussioni-e-foto-riguardanti-lo-Special-Air-Service...page62Bandolierahk53 britishcollins21undefinedg3a422
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.