ci sono parecchi video sul pen y fan, ed è da spavento, se poi guardate i video pensando alle parole di mcnab sulla selezione, mmm che delizia.... e io che mi lamento del mio campo totalmente in salita.
dato che non so più cosa mettermi per andare a giocare la domenica, faccio un paio di domande riguardo alla foto qui sotto...
il top cosa è...? sembrerebbe una orc ind. pcu lev v°, ma non ha le tasche omerali...
i boots...? adidas forse...?
sappiatemi dire, please...
![]()
a special air service soldier takes aim with a mp5sd sub machine gun.
se sono adidas saranno questi
adidas gsg9 prima versione
photo featuring a vintage 'pink panther' land rover of the type operated by sas mobility troop. in use with the regiment between the late 60s up until the mid-80s, these were based on the series iia 90 land rover. the pink paint scheme was said to be highly effective in the desert. they were eventually replaced by the land rover 110 series and its more subdued beige camouflage scheme.
sua eminenza staffy.......
anche io ho visto questa foto,da quello che so dovrebbe essere un ragazzaccio della tfb.....e dato che il mio gruppo si chiama proprio così mi sono interessato particolarmente a capire che cosa indossa il tizio......ovviamente per presentarmi la domenica così agghindato....
i boots sono adidas,penso usate in addestramento...dato che il tipo pare in poligono.
i pantaloni...sono facili da capire......
il giacchino non è pcu orc industries o almeno così sembra......ma penso sia un giacchino civile,utilizzato in modo del tutto informale...della serie "fa freschino e mi metto quello che ho".....invece ti pongo una domanda a te che ne sai..e a tutti gli altri gentlemen....ho visto una foto di 3 tipi con la pcu...e avevano la union jack sul braccio, la didascalia diceva che erano operatori sas.....
ti torna la cosa??
il "complesso della gazza" di mcnabbiana memoria torna a colpire...
cosa credi, che se ai ragazzi di credenhill dai il via in un bel magazzino us army, si fanno sfuggire l'occasione...? portano via anche le maniglie delle porte...
comunque, se la foto è quella che dico io, i tops non sono pcu, ma bhi ecwcs (lo sto aspettando da quasi un mese... accidenti alla blackhawk e a chi gli cuoce il pane...!!!)...
e lo sapevo che tu mi illuminavi la via!!!!
per il top...ahimè.....non conosco l'articolo in questione...chiedo umilmente venia...potrò mai essere perdonato???
quindi posso usare la mia pcu per un bel setup sas....bene bene.
grazie ancora sua maestà!!