Pagina 57 di 100 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 993

Discussione: SAS, discussioni e foto riguardanti lo Special Air Service...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

questo accade perchè come dicevi tu adesso il personale che si presenta alle selezioni è già altamente qualificato, ma metti il caso che si presenti un militare che non proviene da unità sof(se è possibile) dovrà affrontare un perieodo più lungo di selezione o mi sbaglio?
    sono cambiate tante cose nel sas, credevo che le selezioni avvenissero con la solita routine: tirocinio, combattimento nella jungla, resistenza evasione ecc. e poi le fasi di perfezionamento...

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pepptaliban Visualizza il messaggio
    questo accade perchè come dicevi tu adesso il personale che si presenta alle selezioni è già altamente qualificato, ma metti il caso che si presenti un militare che non proviene da unità sof(se è possibile) dovrà affrontare un perieodo più lungo di selezione o mi sbaglio?
    sono cambiate tante cose nel sas, credevo che le selezioni avvenissero con la solita routine: tirocinio, combattimento nella jungla, resistenza evasione ecc. e poi le fasi di perfezionamento...
    la selezione e la solita, solo che i tempo per tutto comrpesa giungla e sere e ridotto a 5-6 mesi...

un militare che arriva da unita non sof avra piu problemi, perche deve orientarsi tra militari altamente qualificati. cmq dopo 2-3 mesi dopo la conclusioni della selezione possono essere gia impiegati per i compiti base (lrrp e simili).

per esempio un militare termina la selezione e viene assegnato ad uno squadrone, che per esempio e assegnato al ruolo ct. verra addestrato solo per questo ruolo. poi al termine del turno ct, quando lo squadrone torna alle mansioni normali continua l'addestramento...

cmq oggi la via piu facile per accedere al sas e entrare in un unita sof per poi partecipare alla selezione...

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tenmich Visualizza il messaggio
    il semplice fatto che il 9^ o il comsubin sfilino a volto scoperto il 2 giugno non vuol dire comunque che sia salutare farsi un giro dalle parti del varignano/le grazie sbandierando la macchina foto.. quindi occhio

occhio...il 2 giugno spesso sfila personale non operativo...o meglio mi spiego,il nono fa sfilare personale di supporto,il goi fa sfilare gli elementi di supporto anche lui......ve lo posso confermare da fonti certe.ve lo assicuro.il goi qualche anno fa avrebbe sfilato in passamontagna,ma poi non sfilarono più perchè si voleva a tutti i costi averli a volto scoperto.
    io ne ho conosciuti di quei ragazzacci,anche del nono..e vi assicuro che oltre a essere molto discreti e riservati......sono fuori come mine!!!!

Club
    non affiliato

Predefinito

non ho dubbi!

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mcaleese78 Visualizza il messaggio
    occhio...il 2 giugno spesso sfila personale non operativo...o meglio mi spiego,il nono fa sfilare personale di supporto,il goi fa sfilare gli elementi di supporto anche lui......ve lo posso confermare da fonti certe.ve lo assicuro.il goi qualche anno fa avrebbe sfilato in passamontagna,ma poi non sfilarono più perchè si voleva a tutti i costi averli a volto scoperto.
    io ne ho conosciuti di quei ragazzacci,anche del nono..e vi assicuro che oltre a essere molto discreti e riservati......sono fuori come mine!!!!
    mah... quel paio che conosco io (gente con cui vado in giro da quando eravamo ragazzi, ben prima che entrassero nell'esercito), sono dei tranquilloni tutti casa e famiglia...

Club
    Non Affiliato

Predefinito confermo

Quote Originariamente inviata da staffy Visualizza il messaggio
    mah... quel paio che conosco io (gente con cui vado in giro da quando eravamo ragazzi, ben prima che entrassero nell'esercito), sono dei tranquilloni tutti casa e famiglia...
    staffy...non intendevo fuori in sensonegativo o che fanno chissà quali robe strane....
    intendo che sono persone molto simpatiche e per niente che se la menano.
    ne conosco parecchi....per motivi lavorativi.
    e appunto spesso mi capita di piegarmi in due dalle risate.....ovviamente sul lavoro e durante il lavoro sono molto seri e concentrati,dei veri super professionisti, ma durante il cazzeggio ti assicuro che sono molto simpatici, ovviamente chi ha famiglia si vuole godere un pochino di vita da pantofolaio casalingo.

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da linux Visualizza il messaggio
    la selezione e la solita, solo che i tempo per tutto comrpesa giungla e sere e ridotto a 5-6 mesi...

un militare che arriva da unita non sof avra piu problemi, perche deve orientarsi tra militari altamente qualificati. cmq dopo 2-3 mesi dopo la conclusioni della selezione possono essere gia impiegati per i compiti base (lrrp e simili).

per esempio un militare termina la selezione e viene assegnato ad uno squadrone, che per esempio e assegnato al ruolo ct. verra addestrato solo per questo ruolo. poi al termine del turno ct, quando lo squadrone torna alle mansioni normali continua l'addestramento...

cmq oggi la via piu facile per accedere al sas e entrare in un unita sof per poi partecipare alla selezione...
    ho capito! diciamo che viene fatto per ragioni d'impiego, servono incursori nelle zone più calde e quindi a seconda dell'impiego li addestrano specificamente ad un ruolo e poi proseguono il perfezionamento durante la vita da incursori. secondo te è dovuto al fatto che in afghanistan la situazione richiede grossi sforzi e quindi quando finirà si rientrerà alla selezione normale o cabierà del tutto?

forse nelle parate fanno sfilare i sabotatori dell' 80/a per il 9°, comunque non dimentichiamo che per entrare nell fs devi essere un soggetto molto equilibrato.

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pepptaliban Visualizza il messaggio
    ho capito! diciamo che viene fatto per ragioni d'impiego, servono incursori nelle zone più calde e quindi a seconda dell'impiego li addestrano specificamente ad un ruolo e poi proseguono il perfezionamento durante la vita da incursori. secondo te è dovuto al fatto che in afghanistan la situazione richiede grossi sforzi e quindi quando finirà si rientrerà alla selezione normale o cabierà del tutto?
    probabilmente dopo l'afghanistan cambieranno qualcosa, ma si dovranno cmq adeguare, dato che le sf stanno facendo turni molto piu impegnativi e che in passato e si sta valutando se passare gradualmente il compito ct ad altre unita o alla polizia (che ha unita sempre piu addestrate). questa considerazione e stata fatta anche dalla marina che ha deciso di privare l'sbs del ruolo ct per passarlo al fpg, per gravare di meno sull'sbs stesso...

Club
    non affiliato

Predefinito

a sx un sas,a dx un delta.

spero non sia un repost!

Recluta L'avatar di Dinger LGM
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

dal buttpad in gomma sul calcio azzarderei che sono entrambi "lads"

Pagina 57 di 100 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

L100A1

uksf

4

3

PETTINEFIGO

11

l119a1

comsubin

8

G3A4K

S.A.S

717hk53mcnabkefiahlinuxhttp:www.softairmania.itthreads50997-SAS-discussioni-e-foto-riguardanti-lo-Special-Air-Service...page62Bandolierahk53 britishcollins21undefinedg3a422
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.