ahahah! guarda, inizio a pensare che abbia quantomeno degli informatori all'interno!!
ahahah! guarda, inizio a pensare che abbia quantomeno degli informatori all'interno!!
informatori confermati no, ma sono in contatto con un tipo da cui ho comprato alcuni oggetti molto "specifici" su ebay che non me la conta giusta...
ne sa parecchio (anche se si sbottona poco), e la sua residenza è indicata come "herefordshire"...
una volta mi spedì degli articoli in una scatola di un tipo di boots lowa mai visti in commercio, e sulla scatola c'erano cartellini con scritte che (a saper leggere fra le righe con un pizzico di quella "knowledge" di cui parlavamo prima) rivelavano parecchio...
se tanto mi dà tanto...![]()
british sas on way back to kabul from shir zai. british c130.
purtroppo non l'ho fatta io....
ma dopo smaronamenti vari un collega in vacanza londra è stato istruito a dovere su dove andare...
una piccola anticipazione che mi ha girato via mms..appena torna (se non lo mettono al gabbio per le foto...) mi da il "book" fotografico...
![]()
miiiiiiitica.l'ambasciata....anzi l'ambasciata...ocio che il tuo amico rischia l'arresto per una foto del genere..
se andate a spulciare nel forum, ci dovrebbe essere una foto di dinger davanti alla porta...
il governo ha dovuto pagare decine di milioni di danni arrecati all'edificio e poi ha violato il territorio iraniano, che ha avuto vari stralci diplomatici e processuali (sembra che alcune navi battenti bandiera britannica siano state trattenute per diverse settimane in porti iraniani, fino a che alcune richieste politiche non sono state accettate...).
quelle finestre mi ricordano le scene in cui mcaleese cercava di entrare...è l'ambascita iraniana a londra! bellissima foto.
edit... abbiamo riconosciuto subito tutti![]()
yes mate, non mi ricordo dove l'ho postata però...