che figata dadde! la prossima primavera volevo andare a fare la danza del fan con degli amici, penso che includeremo anche credenhill nel nostro tour...!
che figata dadde! la prossima primavera volevo andare a fare la danza del fan con degli amici, penso che includeremo anche credenhill nel nostro tour...!
operativamente parlando,è una bella mazzata imho.
il livello di sicurezza personale degli operatori sarebbe abbassato notevolmente “in casa”,in cambio di un possibile aumento della popolarità e del supporto alla guerra.
lo vedo come un disperato tentativo di riguadagnare consensi sulla guerra da parte del governo...c’è anche da dire comunque che non sapere cosa fanno le proprie sf..però è una cosa veramente sottile da gestire.
ma,domanda ot,in italia facciamo la stessa cosa?abbiamo lo stesso “state of secret”? lo chiedo per curiosità
assolutamente no.
anche perchè le sf italiane non hanno mai avuto problemi di sicurezza paragonabili a quelli che ci sono stati in uk con i repubblicani irlandesi (giusto per nominare la questione più grossa). inoltre le operazioni delle sf italiane non sfiorano neanche i livelli di quelle effettuate dalle uksf...
ho due carissimi amici che sono incursori del 9° e non ne fanno mistero, e un altro che è nel tuscania (anche se posso giocarmi le p@lle che è del gis, ma non lo ha mai ammesso chiaramente)...
occhio...il 2 giugno spesso sfila personale non operativo...o meglio mi spiego,il nono fa sfilare personale di supporto,il goi fa sfilare gli elementi di supporto anche lui......ve lo posso confermare da fonti certe.ve lo assicuro.il goi qualche anno fa avrebbe sfilato in passamontagna,ma poi non sfilarono più perchè si voleva a tutti i costi averli a volto scoperto.
io ne ho conosciuti di quei ragazzacci,anche del nono..e vi assicuro che oltre a essere molto discreti e riservati......sono fuori come mine!!!!
roger,ricevuto ! thx! fine ot!
...quelli del nono di solito sono tutti "aspiranti", e il goi a quanto mi pare di ricordare sfilava con tenuta verde mare, mp5 e passamontagna... :\
fine ot