Pagina 50 di 94 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 993

Discussione: SAS, discussioni e foto riguardanti lo Special Air Service...

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Dinger LGM
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

che figata dadde! la prossima primavera volevo andare a fare la danza del fan con degli amici, penso che includeremo anche credenhill nel nostro tour...!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

operativamente parlando,è una bella mazzata imho.
    il livello di sicurezza personale degli operatori sarebbe abbassato notevolmente “in casa”,in cambio di un possibile aumento della popolarità e del supporto alla guerra.
    lo vedo come un disperato tentativo di riguadagnare consensi sulla guerra da parte del governo...c’è anche da dire comunque che non sapere cosa fanno le proprie sf..però è una cosa veramente sottile da gestire.
    ma,domanda ot,in italia facciamo la stessa cosa?abbiamo lo stesso “state of secret”? lo chiedo per curiosità

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dadde Visualizza il messaggio
    operativamente parlando,è una bella mazzata imho.
    il livello di sicurezza personale degli operatori sarebbe abbassato notevolmente “in casa”,in cambio di un possibile aumento della popolarità e del supporto alla guerra.
    lo vedo come un disperato tentativo di riguadagnare consensi sulla guerra da parte del governo...c’è anche da dire comunque che non sapere cosa fanno le proprie sf..però è una cosa veramente sottile da gestire.
    ma,domanda ot,in italia facciamo la stessa cosa?abbiamo lo stesso “state of secret”? lo chiedo per curiosità
    assolutamente no.
    anche perchè le sf italiane non hanno mai avuto problemi di sicurezza paragonabili a quelli che ci sono stati in uk con i repubblicani irlandesi (giusto per nominare la questione più grossa). inoltre le operazioni delle sf italiane non sfiorano neanche i livelli di quelle effettuate dalle uksf...

ho due carissimi amici che sono incursori del 9° e non ne fanno mistero, e un altro che è nel tuscania (anche se posso giocarmi le p@lle che è del gis, ma non lo ha mai ammesso chiaramente)...

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da staffy Visualizza il messaggio
    assolutamente no.
    anche perchè le sf italiane non hanno mai avuto problemi di sicurezza paragonabili a quelli che ci sono stati in uk con i repubblicani irlandesi (giusto per nominare la questione più grossa). inoltre le operazioni delle sf italiane non sfiorano neanche i livelli di quelle effettuate dalle uksf...

ho due carissimi amici che sono incursori del 9° e non ne fanno mistero, e un altro che è nel tuscania (anche se posso giocarmi le p@lle che è del gis, ma non lo ha mai ammesso chiaramente)...

il semplice fatto che il 9^ o il comsubin sfilino a volto scoperto il 2 giugno non vuol dire comunque che sia salutare farsi un giro dalle parti del varignano/le grazie sbandierando la macchina foto.. quindi occhio

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tenmich Visualizza il messaggio
    il semplice fatto che il 9^ o il comsubin sfilino a volto scoperto il 2 giugno non vuol dire comunque che sia salutare farsi un giro dalle parti del varignano/le grazie sbandierando la macchina foto.. quindi occhio
    certi comportamenti non sono consoni neanche presso una semplice stazione di paese dei cc...

nessuna struttura militare gradisce intrusi muniti di macchine fotografiche nelle immediate vicinanze...

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tenmich Visualizza il messaggio

occhio...il 2 giugno spesso sfila personale non operativo...o meglio mi spiego,il nono fa sfilare personale di supporto,il goi fa sfilare gli elementi di supporto anche lui......ve lo posso confermare da fonti certe.ve lo assicuro.il goi qualche anno fa avrebbe sfilato in passamontagna,ma poi non sfilarono più perchè si voleva a tutti i costi averli a volto scoperto.
    io ne ho conosciuti di quei ragazzacci,anche del nono..e vi assicuro che oltre a essere molto discreti e riservati......sono fuori come mine!!!!

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mcaleese78 Visualizza il messaggio
    occhio...il 2 giugno spesso sfila personale non operativo...o meglio mi spiego,il nono fa sfilare personale di supporto,il goi fa sfilare gli elementi di supporto anche lui......ve lo posso confermare da fonti certe.ve lo assicuro.il goi qualche anno fa avrebbe sfilato in passamontagna,ma poi non sfilarono più perchè si voleva a tutti i costi averli a volto scoperto.
    io ne ho conosciuti di quei ragazzacci,anche del nono..e vi assicuro che oltre a essere molto discreti e riservati......sono fuori come mine!!!!
    mah... quel paio che conosco io (gente con cui vado in giro da quando eravamo ragazzi, ben prima che entrassero nell'esercito), sono dei tranquilloni tutti casa e famiglia...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di odan-urr
    Club
    Lupi del Carso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dadde Visualizza il messaggio
    lo vedo come un disperato tentativo di riguadagnare consensi sulla guerra da parte del governo...
    sono d'accordo, ultimamente le critiche verso l'organizzazione e le azioni dell'esercito si stanno facendo sempre più forti, basti vedere le recenti accuse sulla gestione dell'operazione di invasione dell'iraq

Club
    non affiliato

Predefinito

roger,ricevuto ! thx! fine ot!

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

...quelli del nono di solito sono tutti "aspiranti", e il goi a quanto mi pare di ricordare sfilava con tenuta verde mare, mp5 e passamontagna... :\
    fine ot

Pagina 50 di 94 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

L100A1

uksf

4

3

PETTINEFIGO

11

l119a1

comsubin

8

G3A4K

S.A.S

717hk53mcnabkefiahlinuxhttp:www.softairmania.itthreads50997-SAS-discussioni-e-foto-riguardanti-lo-Special-Air-Service...page62Bandolierahk53 britishcollins21undefinedg3a422
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.