e' americano ma non è un delta. non penso nemmeno che sia un sf, visto che sembra indossare l'iba sotto (il grado in alto mi pare che ce l'abbia l'iba, sulla mimetica è ad altezza addome se non sbaglio). sarà di qualche unità airborne o dell'awg...
e' americano ma non è un delta. non penso nemmeno che sia un sf, visto che sembra indossare l'iba sotto (il grado in alto mi pare che ce l'abbia l'iba, sulla mimetica è ad altezza addome se non sbaglio). sarà di qualche unità airborne o dell'awg...
photo featuring a vintage 'pink panther' land rover of the type operated by sas mobility troop. in use with the regiment between the late 60s up until the mid-80s, these were based on the series iia 90 land rover. the pink paint scheme was said to be highly effective in the desert. they were eventually replaced by the land rover 110 series and its more subdued beige camouflage scheme.
per la serie "un classico"!
![]()
photo featuring members of the special air service (sas). note the mp5a3 9mm sub machine gun carried by the sas soldiers.
sto guardando la parte della caviglia dei pantaloni, ma non sembra che gli abbiano fatto i "polsini" come si faceva sui para smock?
...qual'è la fonte? mi puzza un po' di fake...
eh.. allora siamo in tre ad aver pensato ad un possibile tarocco.. non so, ma tu in montagna ti porti un mp5?perchè io ci andrei con la sterling, più grezza e robusta, lo h&k fa un po' troppo urban.. poi, per carità.. sapranno loro
comunque.. la dpm anni '80 ce l'ho, l'arktis verde pure, un confort cap, un vulcan bello sdrumato... mi tolgo gli occhiali, mi cancello la faccia.. e blackwatch mi filtra l'immagine.. qualcun altro vuole aggiungersi alla foto di gruppo ?
se è vera, non è malvagia come spunto e sarebbe anche ben "leggibile"