l'ultima dovrebbe essere un pathfinders, corretto loug? su che sito hai trovato la prima?
l'ultima dovrebbe essere un pathfinders, corretto loug? su che sito hai trovato la prima?
la foto è particolare, non penso che troveremo da soli una soluzione.
spesso accade che sia i sas, che i pathfinders indossino le insegne del reggimento a cui sono accopparti nel teatro di operazioni, il tutto per mantenere il più basso profilo possibile.
succede ora in afganistan col para 3 ed è spesso stato così anche altrove.se non addirittura con eserciti di altre fazioni (azione immediata docet)
marco
ps. bella foto!!!
infatti...però almeno certifica l'introduzione del c8 anche in altre unità non sf o sof...
p.s. entrambe sono sul solito sito konstipation che aveva linkato linux.
dimenticavo questa! bellissima a parer mio!
![]()
riguardando questa foto mi tornano alla mente le sagge parole di dinger (cito a memoria) "è come tentare di farsi un setup sas e poi ti rendi conto di indossarlo ogni giorno...jeans e maglietta!"
la patch che porta sulla spalla destra mi sembra proprio una trf delle guardie... mi sembrerebbe un pò strano vederla indossata da un membro dei patrhfinder![]()
proviamo a fare un paio di ipotesi (tanto per discorrere)...
quello è sicuramente un trf delle guardie. operatore sas con il trf del suo reparto di provenienza...? lo escluderei per via dell'elmetto...
che si tratti di una valutazione dell'l119a1 da parte delle regular forces, in vista di una futura sostituzione del sa80 (magari solo per reparti specializzati tipo cop, o simili)...?
Ultima modifica di lorenzo19823; 02/07/2008 a 19:30