Pagina 13 di 100 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 993

Discussione: SAS, discussioni e foto riguardanti lo Special Air Service...

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di giuliomagno
    Club
    Alpine Recon Commando A.S.D.

Predefinito

staffy ha assolutamente ragione....le 12" nere molto probabilmente sono dei colpi per scardinare le porte (callofduty 4 insegna :d).l'operatore al centro,mi sè che ha anche dei 12" veri.
    ma riguardo al 12",ci sono tanti di quei munizionamenti che è difficile azzeccarci,potrebbero anche essere caricatori con la gomma stordente.

@lorenzo:
    la pace non cè,per peacekeeping intendevo qualsiasi cosa dopo un invasione vera e propria. comunque hai anche ragione,perchè non lo dice nessuno ma in a-stan la guerra è praticamente ripresa a pieno ritmo.
    intendevo dire che,nelle ultime due guerre,le sf sono usate soprattutto per missioni di infiltrazione,intelligence,prevenzione sopratutto aiutando\farsi aiutare dalle tribù ribelli.
    in paesi islamici è necessario l'uso di operatori "delicati",vedi l'uso di barba e quasi niente indumenti mimetici,sanno benissimo che sono sul filo del rasoio perchè molto spesso sono in gruppetto di massimo una decina di persone fino agli agenti cia che addirittura sono in coppia

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fox ITA
    Club
    non affiliato

Predefinito

una domanda per voi fan del british style...sapete se gli operatori del sas utilizzano anche il g36c?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di odan-urr
    Club
    Lupi del Carso

Predefinito

mi pare di averlo visto soltanto una volta in mano ad operatori del crw, la squadra antiterrorismo. credo proprio che non si possiedano foto o testimonianze del suo utilizzo in teatri operativi al di fuori del regno unito

Recluta L'avatar di Dinger LGM
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

a sensazione, non credo che lo abbiano mai usato. magari testato si, ma usato attivamente non credo

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fox ita Visualizza il messaggio
    una domanda per voi fan del british style...sapete se gli operatori del sas utilizzano anche il g36c?
    nel libro di christian jennings "mezzanotte in una città in fiamme" si parla di alcuni esemplari di h&k g36 (anche in versione carbine) adoperati dal g squadron durante l'operazione trent nel distretto di helmand nel 2002...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fox ITA
    Club
    non affiliato

Predefinito

ve lo chiedo perchè un mio amico che ha giocato a call of duty 4, vedendo il personaggio "gaz" con il g36c, è convinto che certe unità sas hanno utilizzato/utilizzano il g36...la cosa potrebbe essere probabile dato che solitamente nei videogiochi ci si informa prima di dare certe armi a delle unità specifiche...

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fox ita Visualizza il messaggio
    ve lo chiedo perchè un mio amico che ha giocato a call of duty 4, vedendo il personaggio "gaz" con il g36c, è convinto che certe unità sas hanno utilizzato/utilizzano il g36...la cosa potrebbe essere probabile dato che solitamente nei videogiochi ci si informa prima di dare certe armi a delle unità specifiche...
    cod4 e tutta tranne che preciso, su armi ed equipaggiamenti. in inghilterra il g36 e usato dalla polizia e dalla polizia del mod, poi e sempre possibile che qualche operatore lo abbia usato durante qualche missione, ma la prima scelta rimane la serie c8 nelle sue varianti specifiche.

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

effettivamente, basarsi su un videogioco per sapere quali armi ed equipaggiamenti hanno i dotazione i reparti, mi sembra veramente assurdo...

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di giuliomagno
    Club
    Alpine Recon Commando A.S.D.

Predefinito

meno indumenti mimetici possibili ed un m16 come quello di staffy----> perfetto

Recluta L'avatar di Dinger LGM
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

sinceramente credo sia anche da sfatare il mito "tanto quelli usano quello che vogliono". come diceva peter ratcliffe (20 anni di reggimento) nel suo libro, è il comandante della pattuglia che decide cosa ci si porta dietro.
    forse i contractor usano quello che vogliono, ma l'esercito ha ancora delle regole

Pagina 13 di 100 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

L100A1

uksf

4

3

PETTINEFIGO

11

l119a1

comsubin

8

G3A4K

S.A.S

717hk53mcnabkefiahlinuxhttp:www.softairmania.itthreads50997-SAS-discussioni-e-foto-riguardanti-lo-Special-Air-Service...page62Bandolierahk53 britishcollins21undefinedg3a422
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.