Pagina 10 di 100 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 993

Discussione: SAS, discussioni e foto riguardanti lo Special Air Service...

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da meccanico armaiuolo Visualizza il messaggio
    bisognerebbe postare qualche grafico perchè io sti tennoni non sò cosa siano...
    credo che la dizione corretta sia "tenoni" (con una "n").
    sono delle sporgenze che scorrono/si incastrano/ o comunque interagiscono con un'altra parte meccanica.
    almeno questo è quello che mi ricordo dall'esame per il porto d'armi venatorio (quindi oltre vent'anni fa)...

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da staffy Visualizza il messaggio
    credo che la dizione corretta sia "tenoni" (con una "n").
    sono delle sporgenze che scorrono/si incastrano/ o comunque interagiscono con un'altra parte meccanica.
    almeno questo è quello che mi ricordo dall'esame per il porto d'armi venatorio (quindi oltre vent'anni fa)...
    esatto i tenoni o tennoni, non ho idea sono le sporgenze dell'otturatore che vanno a chiudersi negli appositi reccessi ricavati nelle pareti della camera di scoppio per siggilare la camera di scoppio...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di odan-urr
    Club
    Lupi del Carso

Predefinito

altra bellissima foto con equipaggiamento inglese (almeno in parte) e l119a1

Recluta L'avatar di Dinger LGM
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

splendida

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da odan-urr Visualizza il messaggio
    altra bellissima foto con equipaggiamento inglese (almeno in parte) e l119a1
    che vest è questo qui...?

Recluta L'avatar di Dinger LGM
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

me lo sto chiedendo anch'io...deve essere un custom made inglese, non è il primo che vedo

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ho l'impressione che si tratti di un pezzo fatto ad hoc, come i tattici rarissimi che gli equipaggi degli elicotteri si fanno fare su ordinazione che contegono anche gli elementi protettivi dell'ecba.

il gilet mi ricorda in qualche modo il gilet dato ai genieri per lavorare (per non danneggiare troppe mimetiche), che fino a poco tempo fa era in vendita su flecktarn, ci si aggiungono le tasche e il velcro per fissare materiale vario...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di odan-urr
    Club
    Lupi del Carso

Predefinito

certo che non è proprio sbagliato dire che usano qualunque cosa capiti loro sotto mano, si vede davvero di tutto... il che non è una grande novità, ma sembra quasi che gli uomini del sas nelle ultime operazioni si adattino a quello che trovano sul campo ancora di più che in passato, almeno a giudicare dalle foto che abbiamo sulla desert storm o sui teatri di guerra precedenti e dalle informazioni nei soliti libri di mcnabb
    Ultima modifica di odan-urr; 13/06/2008 a 15:14

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

certo che non è proprio sbagliato dire che usano qualunque cosa capiti loro sotto mano, si vede davvero di tutto... il che non è una grande novità, ma sembra quasi che gli uomini del sas nelle ultime operazioni si adattino a quello che trovano sul campo ancora di più che in passato, almeno a giudicare dalle foto che abbiamo sulla desert storm o sui teatri di guerra precedenti e dalle informazioni nei soliti libri di mcnabb
    mi fanno impazzire proprio per quello: fare il lavoro e farlo bene.
    per il resto...

regole 0

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di giuliomagno
    Club
    Alpine Recon Commando A.S.D.

Predefinito

a me invece sembra più un esigenza operativa.....i sas operano dietro le linee nemiche,avere un capo in dpm sarebbe come dire "ehi!son qui!"

Pagina 10 di 100 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

L100A1

uksf

4

3

PETTINEFIGO

11

l119a1

comsubin

8

G3A4K

S.A.S

717hk53mcnabkefiahlinuxhttp:www.softairmania.itthreads50997-SAS-discussioni-e-foto-riguardanti-lo-Special-Air-Service...page62Bandolierahk53 britishcollins21undefinedg3a422
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.