Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Caricatore Maggiorato M4A1 BOYI

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito Caricatore Maggiorato M4A1 BOYI

ciao a tutti, sono un novizio del soft-air e mi hanno regalato questo fucile, ma non trovo il caricatore maggiorato, e' possibile che non esista per quesa marca ?

ciao e grazie in anticipo

Soldataccio L'avatar di Rebus
    Club
    A.S.D. ANDROIDS

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ciao, ho visto le foto, ma il mio caricatore, ha l'uscita per i pallni al centro e non dietro, quindi il caricatore che mi hai fatto vedere non va bene, il mio fucile e' un m4a1, in ogni caso stasera gli faccio delle foto e te le mando

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

mmmmmmmm......ho paura che ti sei preso una replica assolutamente non compatibile con quelle in circolazione.
    quanto l'hai pagata?

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

e' stato un regalo, ma mi sembra di aver capito circa 40 euro e il negozio e' mywish

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

come temevo.
    quello è poco più di un giocattolo. non può competere con le normali repliche da soft-air e ne, tantomeno, è upgradabile.
    dovrebbe appartenere alle prime "infornate" di low-cost cinesi di 2-3 anni fa, quando ancora non avevano iniziato a copiare "seriamente" le marche più blasonate. mi ricordo che ti davano batteria, laser, luce, caricabatteria, cinghia, occhiali.....e pallini da 0.12g.

il consiglio che ti posso dare è quella di venderla (anche se la vedo dura) e comprarne una più seria. altrimenti utilizzala per quello che è: un giocattolo.

ciao.

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

allora me la devo tenere cosi', tu hai qualche consiglio su un buon usato o anche su un nuovo senza spendere un'esagerazione ?

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

luky ha ben ragione, la replica che tu hai comprato è un semplice giocattolo, secondo me neanche classificabile come asg.....se hai appena iniziato e magari non hai folli capitali da spendere, ti consiglio di prendere un asg low cost seria, comunque se gai un giro sul mercatino usato del forum, qualcosa lo trovi.....

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

avete qualche consiglio da darmi ?

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail L'avatar di Dreamer
    Club
    89° Col Roncon

Predefinito no no

letto il tuo post i miei car mi sa che non ti vanno bene se hai il buco al centro..ciao!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

m4a1

M4-A1-BOYI

http://www.softairmania.it/threads/50949-Caricatore-Maggiorato-M4A1-BOYI

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.