ciao a tutti, sono un novizio del soft-air e mi hanno regalato questo fucile, ma non trovo il caricatore maggiorato, e' possibile che non esista per quesa marca ?
ciao e grazie in anticipo
ciao a tutti, sono un novizio del soft-air e mi hanno regalato questo fucile, ma non trovo il caricatore maggiorato, e' possibile che non esista per quesa marca ?
ciao e grazie in anticipo
ciao, ho visto le foto, ma il mio caricatore, ha l'uscita per i pallni al centro e non dietro, quindi il caricatore che mi hai fatto vedere non va bene, il mio fucile e' un m4a1, in ogni caso stasera gli faccio delle foto e te le mando
mmmmmmmm......ho paura che ti sei preso una replica assolutamente non compatibile con quelle in circolazione.
quanto l'hai pagata?
e' stato un regalo, ma mi sembra di aver capito circa 40 euro e il negozio e' mywish
come temevo.
quello è poco più di un giocattolo. non può competere con le normali repliche da soft-air e ne, tantomeno, è upgradabile.
dovrebbe appartenere alle prime "infornate" di low-cost cinesi di 2-3 anni fa, quando ancora non avevano iniziato a copiare "seriamente" le marche più blasonate. mi ricordo che ti davano batteria, laser, luce, caricabatteria, cinghia, occhiali.....e pallini da 0.12g.
il consiglio che ti posso dare è quella di venderla (anche se la vedo dura) e comprarne una più seria. altrimenti utilizzala per quello che è: un giocattolo.
ciao.
allora me la devo tenere cosi', tu hai qualche consiglio su un buon usato o anche su un nuovo senza spendere un'esagerazione ?
luky ha ben ragione, la replica che tu hai comprato è un semplice giocattolo, secondo me neanche classificabile come asg.....se hai appena iniziato e magari non hai folli capitali da spendere, ti consiglio di prendere un asg low cost seria, comunque se gai un giro sul mercatino usato del forum, qualcosa lo trovi.....
avete qualche consiglio da darmi ?
letto il tuo post i miei car mi sa che non ti vanno bene se hai il buco al centro..ciao!