Pagina 2 di 20 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 191

Discussione: Novità dal mercato e accessori

  1. #11
    Spina L'avatar di Cowboy
    Club
    22°s.a.t.
    Età
    56
    Iscritto il
    09 Oct 2005
    Messaggi
    254

    Predefinito

    dipende da come sono conformate le mag pouches del tattico.

    io utilizzo un omega vest della bhi settato appositamente per le missioni recon h24 (missioni in cui utilizzo il 552) mediante l'aggiunta di diverse utiliy sulla "linea bassa", inserico un solo caricatore per mag pouch, che ne possono contenere due, ed ho posizionato la patta di chiusura sopra la striscia di separazione dei caricatori all'interno della mag pouch in modo tale che i pernetti per l'accoppiamento dei caricatori non siano d'intralcio per l'estrazione rapida del caricatore stesso.

    ti consiglio, inoltre, sia se utilizzi i caricatori da 220 che quelli da 380, l'utilizzo degli estrattori magpull che, soprattutto nel caso deli caricatori da 220 bb che sono più corti di un caricatore colt, agevolano di molto l'estrazione del caricatore.

    utilizzo anche un chest ring modulare warlord v4, ma con le double mag pouch hsg l'estrazione dei caricatori del sig è alquanto più complicata sempre a causa dei pernetti per l'accoppiamento dei caricatori.
    in caso di utilzzo di tattici modulari è quindi opportuno l'utilizzo delle single mag pouchs in modo da evitare il problema.

  2. #12
    Recluta
    L'avatar di feldy
    Club
    Brotherhood the rock, CH
    Età
    36
    Iscritto il
    15 Jul 2007
    Messaggi
    1,183

    Predefinito

    ciao...toglimi una curiosità...ma i mag pull che vanno bene sui car del sig sono quelli x m4???

    grazie

    feldy

  3. #13
    Spina L'avatar di Cowboy
    Club
    22°s.a.t.
    Età
    56
    Iscritto il
    09 Oct 2005
    Messaggi
    254

    Predefinito

    affermativo.

    i magpull sono quelli per caricatori da 5,56 mm (gli stessi che si usano x i caricatori colt).

    sui caricatori a 380 vanno tranquillamente, su quelli da 220 il loro bordo superione deve arrivare al primo aggancio per accoppiare i caricatori, resta qualche millimetro di magpull non sul caricatore ma la loro tenuta non ne viene compromessa.

    logicamente si perde la possibilità di accoppiare i caricatori da 220 bb ma quelli da 380 si accoppiano ugualmente.
    Ultima modifica di Cowboy; 24/05/2008 a 14:00

  4. #14
    Spina L'avatar di Cowboy
    Club
    22°s.a.t.
    Età
    56
    Iscritto il
    09 Oct 2005
    Messaggi
    254

    Predefinito

    se ci riesco lunedi posto le foto dei caricatori con i magpull montati.

  5. #15
    Recluta
    L'avatar di feldy
    Club
    Brotherhood the rock, CH
    Età
    36
    Iscritto il
    15 Jul 2007
    Messaggi
    1,183

    Predefinito

    perfetto!!! grazie mille dell'info, attendiamo le foto...

  6. #16
    Spina
    Club
    ASD Valchiavenna Softair
    Iscritto il
    20 Apr 2008
    Messaggi
    317

    Predefinito Caricatori ciscato maggiorati

    ciao ragazzi! i caricatori maggiorati di ciscato si presentano bene, è di abs (credo) nero, si connette benissimo con il caricatore dato in dotazione dalla golden - bow, però non mi è dato sapere di che marca sia realmente il caricatore da 380 dato che sulla confezione è tutto scritto in cinese! dopo avere aperto la scatola e caricato di bb il caricatore, ho cominciato a caricare la molla! questa è leggermente più dura di quella del caricatore originale, cosa che ho notato anche a caricatori vuoti; non vedo pallini volare in giro ovunque, cosa che con il caricatore originale accadeva di rado, ma accadeva. il posizionanemento del caricatore sul fucile è perfetto non una sbavatura, non si muove di un micron, sembra un'appendice naturale del fucile stesso, questo gli da a mio avviso venti punti in più... passiamo alla fase di tiro... che dire, colpo singolo e raffica sono micidiali, non perde un colpo, sono pescati tutti i pallini!!!!! e quel problema con il colpo singolo che mi si era presentato il combat precedente... beh è sparito !
    passando al lato estetico, le due metà sono congiunte bene ma si forma un leggero scalino, per i più esigenti direi carta vetrata sottile e via a pareggiare questo piccolo dettaglio ampiamente compensato dall'ottimo funzionamento del caricatore stesso decisamente migliore, a mio avviso, del caricatore fornito con l'acquisto del fucile gb. inoltre le connessioni per gemellare i caricatori mi sembrano un po debolucce, potrebbero risentire di urti pesanti, ma cadendo di mano (ops oggi è successo) reggono...anche se mi pare che si siano indebolite. appena possibile allego qualche foto!

  7. #17
    Recluta
    L'avatar di feldy
    Club
    Brotherhood the rock, CH
    Età
    36
    Iscritto il
    15 Jul 2007
    Messaggi
    1,183

    Predefinito

    grazie per questo tuo intervento, appena aggiungi le foto sposto tutto nelle recensioni!!!

    ciao

    feldy

  8. #18
    Spina
    Club
    MHunters
    Età
    49
    Iscritto il
    05 Jun 2006
    Messaggi
    134

    Predefinito

    in un negozio di s marino è arrivato il ras x il 552 ad un prezzo abbastanza basso

  9. #19
    Recluta
    L'avatar di feldy
    Club
    Brotherhood the rock, CH
    Età
    36
    Iscritto il
    15 Jul 2007
    Messaggi
    1,183

    Predefinito

    potresti mandarmi il link in pm???

    grazie

    wolf

  10. #20
    Spina
    Club
    MHunters
    Età
    49
    Iscritto il
    05 Jun 2006
    Messaggi
    134

    Predefinito

    fatto

Pagina 2 di 20 primaprima 123412 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.