ops si guai e guai xd da quello ke ho capito possiamo comprarlo solo in armeria...
poi da li non mi sono piu informato
uffa......... da qualche parte ad hong kong lo vendono in una bella offerta con 3 caricatori batteria e caricabatteria.....
dove abiti? dal casarmi lo puoi comandare tranquillamente
comano, è che non ho ancora 18 anni e non so se me lo vendono... da qualche parte esiste una recenzione di questo sig?
Ultima modifica di bottaz; 01/05/2009 a 21:34
di recensioni non ne ho ancora viste... ma da quello ke sento ingiro sembra veramente fatto bene... addirittura il colore e molto simile all'originale...
-roof di 380 fps costanti
-pacco batterie stick da 10,9 volt 1600mah
-gusci in metallo con scritte molto simili a quello vero
-leva d'armamento uguale al 550
-con sistema di apertura totale della culatta e bloccaggio (uguale a quello ics 551/2)
-sistema di ''puntamento'' notturno al trizio, quindi possibilita di mirare a semiosqurita
sconsiglio agli sprayter
-uniche pecce ha il caricatore da 30bb... ma non lo prenderei troppo come difetto, in quanto non c'e bisogno di caricarlo, un asg cosi e da utilizzare in sniping mode. xd
-nel pacco non forniscono la batteria. (questo dipende da dove lo si compera, da wgc ad esempio forniscono anke batteria e 3 caricatori da 30bb)
-sistema di kiusura del calcio uguale ai suoi predecessori... molto fragile, a quanto pare e stato rinforzato con della fibra... ma non ci credo fin ke non lo vedo xd
![]()
Ultima modifica di GeroCH; 02/05/2009 a 11:46
botta se non hai ancora 18 anni non puoi neanke utilizzare armi softair... in quanto sono armi.
se non ho capito male geroch è residente in svizzera e stava dando delle dritte a un minorenne svizzero.
evidentemente la normativa svizzera è differente dalla nostra.
scusate se vado ot (non lo faccio +): ma in svizzera il limite maz x le asg è sempre di 1j?![]()