dipende da come sono conformate le mag pouches del tattico.

io utilizzo un omega vest della bhi settato appositamente per le missioni recon h24 (missioni in cui utilizzo il 552) mediante l'aggiunta di diverse utiliy sulla "linea bassa", inserico un solo caricatore per mag pouch, che ne possono contenere due, ed ho posizionato la patta di chiusura sopra la striscia di separazione dei caricatori all'interno della mag pouch in modo tale che i pernetti per l'accoppiamento dei caricatori non siano d'intralcio per l'estrazione rapida del caricatore stesso.

ti consiglio, inoltre, sia se utilizzi i caricatori da 220 che quelli da 380, l'utilizzo degli estrattori magpull che, soprattutto nel caso deli caricatori da 220 bb che sono più corti di un caricatore colt, agevolano di molto l'estrazione del caricatore.

utilizzo anche un chest ring modulare warlord v4, ma con le double mag pouch hsg l'estrazione dei caricatori del sig è alquanto più complicata sempre a causa dei pernetti per l'accoppiamento dei caricatori.
in caso di utilzzo di tattici modulari è quindi opportuno l'utilizzo delle single mag pouchs in modo da evitare il problema.