lo hanno solo in listino, ma non fisicamente
tempo fa avevo chiesto e mi han detto che era fuori produzione
lo hanno solo in listino, ma non fisicamente
tempo fa avevo chiesto e mi han detto che era fuori produzione
peccato nn è malaccio cm fucile...cmq la marui potrebbe riniziare a produre il 550 e il 551!! e magari sfornare qualche cosa di nuovo per il sig..
speriamo.. restiamo in attesa...
in seguito a una serata di snervante ricerca:
dalla cybergun https://www.softairusa.com/ si trovano queste sotto novità, secondo voi sono buone armi?
type : aeg 1j
magazine capacity: 300 bb
weight :3510 gr
lenght : 100 mm
power : 1 joule
non è segnalato il prezzo
___________________________
type : aeg 1j
magazine capacity: 300 bb
weight :2610 gr
lenght : 730 mm
power : 1 joule
suggested retrail price : 205 €
___________________________
vi chiedo ciò perchè ho letto non ricordo dove che produrranno anche il 556 per la jg
cybergun sig 556 1 3
![]()
per chi sa l'inglese----> originally posted by rob![]()
guys, it is just a jg rebrand.
is this something new? cybergun rebranding jg ?
i ask because this either raises my opinion of cyber gun or lower my opinion of jg depending on how recent this started.
not completely sure on that one. i don't know of any other cybergun rebrand from jg, just cyma's thompson (which i hear has a v6 clone gearbox, need to get one to check it out). but it looks like a new trend.
mentre di seguito vi posto il link per il video del kit di conversione per il 556:
https://www.youtube.com/watch?v=f8iu...eature=related
__________________
qualcuno conosce la marca ics, magari potrebbe postarmi il link del sito ufficiale perchè su un forum americano ho trovato
ics sig 551 swat
velocity: 90-100m/s
rof: 980rpm
motor: turbo 3000
mag capacity: 380rds
fire modes: safe, semi, full
gearbox type: v3 (standard - but casting isn't finalized slight possibility this will change)
expected release date: march 2008
cosa ne pensate?
______________________________________________
Ultima modifica di saldex; 05/11/2008 a 13:57
lo so che è la sezione sbagliata ma non volevo creare un topic apposta.. visitate https://www.sig551.com/ se siete appassionati di armi reali e non solo di repliche asg qui troverete un piccolo angolo di paradiso
ho visto qualche anteprima del sig 551 dell'ics su youtube.. deve essere fantastico..oltre ad essere mille volte più facile da smontare rx al marui..
ma il prezzo? nn l'ho ancora visto in giro..
non lo so per il prezzo...infatti chiedevo a voi se conoscete qualche link per la ics o negozi che la trattano.......comunque mi da un'idea di solidità non indifferente!!!
doveva uscire a maggio ma non si é visto neanke una relase...
cmq c'é in future schedule sul sito della ics:
beh speriamo che si sbrighino con il dare notizie...comunque a mio avviso costerà un pò.... forse arriveremo sui 250/300 euro..ma almeno sarà una buona arma
se nn sbaglio uno dei pregi era il fatto ke si smontava molta rapidamente (almeno fino al gearbox) senza utilizzo di attrezzi..
