mah non saprei... quello della ics non e' il massimo, il ca ha dietro di se ormai 6 altre concorrenti da qui puo imparare i loro errori e migliorare il prodotto.
aspetteremo qualke recensione
mah non saprei... quello della ics non e' il massimo, il ca ha dietro di se ormai 6 altre concorrenti da qui puo imparare i loro errori e migliorare il prodotto.
aspetteremo qualke recensione
su quale sito posso comprare il sig 556 della cybergun?link in pm
Ciao a tutti,
qualcuno sa indicarmi qualche sito dove vendono il Ras per il sig 552?
l'ho trovato solo a hong kong, ma nn disponibile...![]()
A san marino l'hanno sicuramente, però probabilmente solo quello prodotto dalla g&p che costa un bel pò.. quello cinese lo trovi da RSov o RSOVexpress..sul secondo risparmi sulle spedizioni e rischi di meno sulle tasse doganali..
Cmq se qualcuno è interessato ho coprato i caricatori monofilari di produzione cinese per il sig e appena ho un attimo di tempo posso fare una recensione..
si sono curioso pure io!!! facci sapere e magari al più presto una recensione![]()
La recensione la farò giovedì o il più presto possibile (dipende da come sono con gli esami all'università!!! ). Comunque i caricatori sono bifilari da 100 pallilini ma si possono portare, se non si ha una raffica ecessiva, fino a 150 togliendo un spessore prima della molla. Prezzo 20$ spediti per ogni scatola da 2 caricatori da rsov express. Produzione cinese.
la ics ha introdotto recentemente sia una grip alternativa che il ris per sig
il ris è per il 552, si trova a circa 90€ ed è discretamente pesante
foto
![]()
Grazie delle info!!!