da quello che mi ricordo si smonta tipo quello vero, quindi in un minutino - due è smontato...
saluti
feldy
da quello che mi ricordo si smonta tipo quello vero, quindi in un minutino - due è smontato...
saluti
feldy
salve ragazzi! tanto per fare una "indagine di mercato", qual'e' il miglior prezzo a cui avete trovato i gusci in metallo della hurricane? io sono arrivato a 203$ (spedizione e dogana escluse ovviamente..) qualcuno offre di meno???![]()
dovrebbe uscire a gennaio un ris per il sig 552:
(niente link a negozi pf...se volete il link via pm)
il costo si aggirerà intorno ai 43€, cambio permettendo.....
Ultima modifica di feldy; 06/12/2008 a 14:38 Motivo: Link a negozio
ciao, molto interessante il link, peccato che non costera' esattamente 55 dollari.. o almeno non un singolo pezzo.. 55 dollari e' prezzo all'ingrosso (wholesale)!! sempre se ho capito bene.. non e' molto chiaro sui prezzi e sul quantitativo da ordinare...
sarebbe stato troppo bello! un'ottima alternativa ai 200 e passa dollari richiesti per quello in metallo...
Ultima modifica di Thyco; 03/12/2008 a 22:50
ciao louike.
cito testualmente:
retail price : 55 usd wholesale for eu and us : usd 25 < 50 pcs
e cioè:
prezzo al dettaglio (retail price): 55 usd all'ingrosso (wholesale) per eu ed us: 25 usd per ordini entro i 50 pezzi.
hanno semplicemente omesso una virgola chiarificatrice tra 55 usd e wholesale.....
cmq se selezioni la valuta (a sinistra in basso), nella parte alta a destra nella pagina ti dà il prezzo in euro, attualmente € 43,69.
io ho già comprato da loro e quello è il prezzo di vendita spedizione compresa.
però non ho ancora capito se è un pezzo unico.
se lo fosse ci sarebbe il problema di smontarlo per cambiare/caricare la batteria......
hai ragione castigo.. ho toppato alla grande
bhe.. meglio allora! avevo proprio voglia di un bel ris!![]()
si ha ragione castigo, se non si smonta è un bel problema la batteria...insomma diventerebbe una bella noia... ma avete detto che il prezzo è quello definitivo, ovvero comprensivo di spedizione etc???
Ultima modifica di saldex; 04/12/2008 a 04:48
se quello il prezzo, io direi di farci un bell'ordine appena possibile![]()
per tutti i prodotti che fanno/vendono il prezzo è quello, comprensivo di spedizione.
con alcuni amici abbiamo ordinato praticamente di tutto da loro.
si servono delle poste di hk e quindi non sono dei fulmini, ma così riescono a tenere basso il prezzo ed al massimo i pezzi arrivano entro 2 settimane.