Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: consiglio tecnico per un custom

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    legione phoenix

Predefinito consiglio tecnico per un custom

allora sto cercando di fare un piccolo custom con i pezzi che ho in avanzo...quindi...ho tutto il frontale m15 classic army,l'impugnatura del motorino e il calcio crane completo di tubo....mi manca il guscio e il gear box....volevo sapere da voi se era possibile montare i gusci d-boys e il gear box completo d boys utilizzando magari la t dell'hop hup della systema....grazie

Club
    sac bulldog verona

Predefinito

si, se nn mi sbaglio si puo...

uso anche io l hop up completo systema...

sempre ferfetto...

a dir la verita mi lascia perplesso il fatto che vuoi usare il gb della dboy...trovi di meglio a pochi soldi...cn meno di 90 euro ti fai un gb da 1200 bb al minuto e affidabilita estrema..leggi la guida "il gear box perfetto"

ciaoooooooooo

Club
    legione phoenix

Predefinito

tutti i miei fucili infatti sono fatti sullo stereotipo di quella guida...il fatto è che mi manca proprio tutto il gear box e non solo le parti interne(che comunque optimizzerò)e il gear box d-boys è già rinforzato e con ingranaggi in metallo quindi è una buona base...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.