conoscete questo evento?
qualcuno di voi pensa di andarci?
https://www.trance-energy.nl/te2006/
io ho gia comprato i biglietti da 2 mesi.
guardatevi la presentazione!!!!!
conoscete questo evento?
qualcuno di voi pensa di andarci?
https://www.trance-energy.nl/te2006/
io ho gia comprato i biglietti da 2 mesi.
guardatevi la presentazione!!!!!
mmmmmmmm.......proprio il posto giusto per rilassarsi in solitudine e tranquillità !!
:d :d :d :d :d
però dev'essere una figata (nel senso che c'è un figame incredibile!!!)!
qualche info il più ?
dove è ?
chi è ?
quale è ?
cosa è ?
perchè ?
:d
la presentazione è bella, ma di cosa si tartta ?
sembrerebbe un concerto trance. solitamente non li fannno in italia. questo non so dove sia; presumo olanda dal .nl e dal fatto che la maggior parte di questi concerti li fanno li.
è uno dei grandi eventi techno-trance dell'anno 2006 . si tiene a febraio in olanda, a utracht (20 min da amsterdam).
suonano e hanno suonato agli eventi precedenti dj del calibro di paul van dyke , dj tiesto, fergie max, moby,johan gielen e tanti altri.
sono stato alla street parade di zurigo e all'energy di zurigo, mi è piaciuto tantissimo e non vedo l'ora di arrivare al trace energy !!!
concordo !!Originariamente inviata da kraven
bhe ammettiamo che abbia speso dei soldi per questo(cosa improbabile) ne spenderei il doppio per uscirne!
