Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31

Discussione: TOM & JERRY aka Stubby Fever

Spina L'avatar di mola
    Club
    Nona Draghi

Predefinito

ma le carichi con un normale caricabatteria o con uno dedicato per le batterie al litio? (trad: sono "plug and play" anche per i profani della chimica delle batterie?) chi te le ha vendute fa anche vendite online?
    comunque complimenti per gli schioppi, sono i primi stubby che mi convincono!

Recluta L'avatar di pizza
    Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

vanno caricate con un caricabatterie apposito per li-ion. non vanno bilanciate ma se vanno in overcharging o in overdischarging si gonfiano e sono da buttare...
    comunque anche il caricabatterie costa una fesseria ma bisogna scegliere il giusto amperaggio e soprattutto il giusto voltaggio... io ne ho dovuto comprare 3 prima di arrivare al giust cmpromesso... costano comunque 15-20 euro.
    in linea di massima comunque sono abbastanza semplici da usare e nella norma nn vanno bilanciate.

Recluta L'avatar di fla91
    Club
    TrollSpecialForce-Pralormo TO

Predefinito

grazie per la spiegazione, ma sono costretto a romperti le balle ancora un po :-d
    questi elementi, li hai trovati su qualche sito online o in negozi specializzati?
    dai, dammi qualche informazione in più, che se è comodo e poco costoso, adotto anch'io ste batterie

Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

le trovi si ebay

Soldataccio L'avatar di Red_Eyes
    Club
    Commando Leonessa

Predefinito

ciao mi piacciono molto i frontali, vorrei farne uno anch'io così, la canna madbull cqb dragonfly dove posso trovarla? è la stessa che saddafà chiama "madbull canna esterna regolabile cqb" lunga 185mm???

grazie in anticipo ciao.

Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

exactly

Club
    Commando Leonessa

Predefinito

ok grazie mille, ho trovato le batterie di cui parlavate prima in versione 2+1 cosi sono piu comode da trasformare in 7,4v ma hanno il cavetto per il bilanciamento, se lo stacco faccio danni o posso semplicemente staccare il cavetto per il bilanciamento dell'elemento che tolgo e lasciare gli altri?

grazie ciao.

Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

no no non sono quelle...quelle sono piu lunghe. a te occorre il modello 18500... quelle sono le 18650
    il cavetto serve solo per caricarle con i caricabatterie per le lipo che hanno solo l'attacc bilanciatore. puoi tranquillamente modificarle e mettere solo lo spinotto tamya.

Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

e poi...non è che lo stacchi tagliandolo... devi spogliare la batteria e dissaldarlo altrimenti se va in corto sono dolori...e poi quello è lo spinotto per le lipo a 3 elementi...quello per quelle a 2 elementi è diverso.

Club
    Commando Leonessa

Predefinito

ok ho capito ma nel sito di hong kong non c'è scritto il modello, hanno anche queste

per caso è una di loro?

su ebay non le trovo, ci sono solo quelle rettangolari per digitali e videocamere...potresti mandarmi qualche link per reperirle in italia grazie mille ciao.

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

13

18

http:www.softairmania.itthreads50786-TOM-amp-JERRY-aka-Stubby-Fever

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.