wooa!! fantastici! ti prego dimmi che li usi uno per mano vero??? e magari con un laser su ogni fucile
wooa!! fantastici! ti prego dimmi che li usi uno per mano vero??? e magari con un laser su ogni fucile
non sono batterie li-poly che di solito sono da 3,7 volts a cella, quelle come hai detto nel primo post sono li-ion da 3,6.
sono le batterie di solito usate nei pc portatili, i rivenditori online specializzati le vendono anche singolarmente.
in effetti avevo pensato di montarle usando il calcio skeleton corto, ma mi sa che son troppo lunghe lo stesso.
dimenticavo, complimenti sono veramente caxxuti![]()
Ultima modifica di fostrike; 19/05/2008 a 23:54
posseggo anch'io una di quelle batteria ( che è in vendita ) vi assicuro che sono una bomba, la 11.1v spara essattamente come la sua sorella li-po testato col pc...
vero.... confermo... li-ion e non lipoly... errore tuo però...leggi meglio
Ultima modifica di pizza; 20/05/2008 a 00:11
belli belli... sembrano i gemelli diversi.
sara' che da alcune settimane mi e' scoppiata la stubby mania e gioco solo con quello ma quando vedo dei fratellini customizzati sono tutto contento...:-d:-d
ma buttali nel pattume sti mezzi fucili dai........![]()
mmm...
ma quelle batterie si trovano anche in commercio (intendo batt. di quelle dimensioni, che stanno nel tubo del calcio) o l'unica soluzione è farsele come hai fatto te?
si trovano ma solo a elementi "sfusi"....per costano cosi poc che ne puoi comprare una carriola: 4 elementi 17 euri