Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Quanta juta serve???

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato (per ora)

Predefinito Quanta juta serve???

ho trovato a casa 9 sacchi di juta solo che mio padre non me li dà tutti quindi volevo sapere quanti devo riuscire a scroccargliene

allora i sacchi sono di taglia media direi circa 100x70cm quindi aperti saranno 100x140cm circa, comunque dopo li misuro.
    la trama è larga, circa 1mm tra trama e ordito, cmq in sostanza si vede bene di là non è fitta.

in sostanza volevo sapere più o meno quanta ne serve per fare solo la giacca, almeno per avere un'idea

Spina L'avatar di maxilsk
    Club
    Loski Softair Kommando

Predefinito

eventualmente se vuoi risparmiare juta puoi "mescolarla" con dell'altro...

alcuni utilizzano striscie di stoffa, io ho utilizzato assieme alla juta anche dello spago (risulta più spesso e rigido, ma daltronde anche queste differenze aiutano a spezzare)

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

i sacchi li devi smembrare totalmente,della trama fregatene,devi ricavare i fili,certo,se te li da tutti puoi usare strisce di yuta e fili,ma se te ne da pochi vai di soli fili,scroccagliene 3,dovrebbero bastare e sopratutto avanzare per reinfoltirla più avanti

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato (per ora)

Predefinito

ok grazie, era giusto per avere un'idea non mi và di cominciare e poi doverla lasciare a metà

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.