Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33

Discussione: TM P90 custom

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caligola Visualizza il messaggio
    premesso che il pippo 90 e' in assoluto il fucile che esteticamente amo meno ( per non dire che mi fa proprio cagare) pur riconoscendone pero' le doti di " nanetto malefico", tutte le customizzazioni atte a modificarne le forme mi trovano concorde e va a finire che mi piacciono sempre piu' di quello originale...
    bravo.. sopratutto per l' ingegno
    grazie grazie

vulmini..:-d

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

caspita!

bellissimo!

davvero bravo!

Club
    Non affiliato

Predefinito

visto e impugnato dal vivo oggi... anche se mi piace già stock, è molto molto bello

Spina
    Club
    Delta Team S.A.F.E.

Predefinito

visto che a quanto pare ci tenevi ad un mio commento eccomi qui.

allora: a dire il vero no adoro molto il fatto di questo "coso" che esce da davanti al p90, tanto che nel mio sopporto poco anche il silenziatore, ma riconsco il lavoro e il discorso del vero custom (soprattutto su un p90).
    oltre questo piccolo parere personale, lo preferirei senza le guancette della prima foto, stanno veramente male!

in ogni caso il tuo custom è una validissima alternativa al kit nitro che costa effettivamente di più, oltre ad essere più brutto...

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da serralord Visualizza il messaggio
    visto che a quanto pare ci tenevi ad un mio commento eccomi qui.

allora: a dire il vero no adoro molto il fatto di questo "coso" che esce da davanti al p90, tanto che nel mio sopporto poco anche il silenziatore, ma riconsco il lavoro e il discorso del vero custom (soprattutto su un p90).
    oltre questo piccolo parere personale, lo preferirei senza le guancette della prima foto, stanno veramente male!

in ogni caso il tuo custom è una validissima alternativa al kit nitro che costa effettivamente di più, oltre ad essere più brutto...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

bello. anche perchè un p90 non è un m4 che ci sono milioni di ricambi dedicati. customizzarlo è una bella impresa sopratutto se uno non vuole bucare la replica.
    complimenti

Recluta
    Club
    BlackMonkeys S.T.AR.

Predefinito

mmmm...ci vedo bene un bel box laylax....lo inciccionisce quanto basta x renderlo piu accattivante!!!!

Spina
    Club
    Delta Team S.A.F.E.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da raptor_ Visualizza il messaggio
    bello. anche perchè un p90 non è un m4 che ci sono milioni di ricambi dedicati. customizzarlo è una bella impresa sopratutto se uno non vuole bucare la replica.
    complimenti
    straquotatissimo!!!!!!!!!!!!!!!!! (scusate le maiuscole ma sono volute!!)

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

carino eheh sembra una via di mezzo tra un p90 e un mrc (credo sia solo sperimentale, quello che si vede in graw e graw 2)

ad ogni modo, se non sbaglio il p90 quello vero è in polimeri e non in metallo. ma non ci giurerei... qualcuno può correggermi?

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

il p 90 e' in polimeri.

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.