In attesa della conferma e-mail
caspita!
bellissimo!
davvero bravo!
visto e impugnato dal vivo oggi... anche se mi piace già stock, è molto molto bello
visto che a quanto pare ci tenevi ad un mio commento eccomi qui.
allora: a dire il vero no adoro molto il fatto di questo "coso" che esce da davanti al p90, tanto che nel mio sopporto poco anche il silenziatore, ma riconsco il lavoro e il discorso del vero custom (soprattutto su un p90).
oltre questo piccolo parere personale, lo preferirei senza le guancette della prima foto, stanno veramente male!
in ogni caso il tuo custom è una validissima alternativa al kit nitro che costa effettivamente di più, oltre ad essere più brutto...
bello. anche perchè un p90 non è un m4 che ci sono milioni di ricambi dedicati. customizzarlo è una bella impresa sopratutto se uno non vuole bucare la replica.
complimenti
mmmm...ci vedo bene un bel box laylax....lo inciccionisce quanto basta x renderlo piu accattivante!!!!
carino eheh sembra una via di mezzo tra un p90 e un mrc (credo sia solo sperimentale, quello che si vede in graw e graw 2)
ad ogni modo, se non sbaglio il p90 quello vero è in polimeri e non in metallo. ma non ci giurerei... qualcuno può correggermi?

il p 90 e' in polimeri.