Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33

Discussione: TM P90 custom

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito TM P90 custom

dopo che ho visto il p90 custom by polenta, ho deciso di farmene uno pure io, e' stato fissato in maniera diversa, niente buchi sulla asg e' una rondella che si incastra :d..il ris e' il cqb che trovate da rsov..

meccanicamente e' origginale e gli accessori che ho messo su, son li per prova foto :d..si lo so che manca una vite, me l'ero scordata, ora l'ho messa..

nuove foto pagina 3 e descrizione montaggio click
    Ultima modifica di Crash01; 26/02/2009 a 14:23

Recluta L'avatar di Torok
    Club
    Non affiliato

Predefinito

bellissimo con il grip davanti!
    veramente molto bello!!
    pero i gusci non mi piacciono fin da quando hanno fatto il p90... non vedo l'ora che vadano in distribuzione quelli della classic army in metallo

p.s.
    inutile il bipiede asd

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

troppa roba,troppa roba....
    non mi piace,è troppo carico di roba...

Club
    Dragon Force SAC

Predefinito

anke a mio parere c'è troppa troppa roba...il ris cqb rovina le forme e la funzionalità del p90 che è e deve rimanere un arma estremamente corta e compatta...
    se volevi metterci il ris potevi prendere il nitro laylax ke è molto più piacevole da vedere anke se a mio parere inutile pure quello...
    infine dico che secondo me chi compra il p90 lo sceglie perkè è uno dei pochi fucili veramente compatti con un rof elevato e un'ottima meccanica...se poi ci metti il box laylax da 1500 bb diventa una minimi in miniatura...

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da torok Visualizza il messaggio
    bellissimo con il grip davanti!
    veramente molto bello!!
    pero i gusci non mi piacciono fin da quando hanno fatto il p90... non vedo l'ora che vadano in distribuzione quelli della classic army in metallo

p.s.
    inutile il bipiede asd
    ecco esatto, anche io li spero un domani in metallo :d, con relativo castello (che per altro ce gia) :d

Quote Originariamente inviata da divine Visualizza il messaggio
    anke a mio parere c'è troppa troppa roba...il ris cqb rovina le forme e la funzionalità del p90 che è e deve rimanere un arma estremamente corta e compatta...
    se volevi metterci il ris potevi prendere il nitro laylax ke è molto più piacevole da vedere anke se a mio parere inutile pure quello...
    infine dico che secondo me chi compra il p90 lo sceglie perkè è uno dei pochi fucili veramente compatti con un rof elevato e un'ottima meccanica...se poi ci metti il box laylax da 1500 bb diventa una minimi in miniatura...

per la troppa roba, concordo, erano delle prove da foto..ci tengo solo la maniglia e il dot..il kit arrivera'..per quanto riguarda invece il ris nitro..beh questione di gusti, non mi piace per niente e questo me lo son fatto io e l'ho pagato veramente pochissimo e non 100 e passa euro..

Club
    Dragon Force SAC

Predefinito

il nitro se lo ordini in oriente non costa molto e almeno non rivina la compattezza del fucile...

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da divine Visualizza il messaggio
    il nitro se lo ordini in oriente non costa molto e almeno non rivina la compattezza del fucile...
    convinzioni, quello che posso guadagnare sul prezzo del ris, lo perdo nelle ss e nelle tasse..si trova a 115usd in hk, che son circa 70/72euro, mettici le tasse e le ss, se non lo pago uguale lo pago di piu'..

de gustibus

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

bell'articolo, bello perchè custom.

ps mai i gusci della ca saranno in metallo??
    sicuri?
    no perchè manco la fn lo ha fatto in metalllo e non vedo perchè la ca lo debba fare in metallo.

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 7even Visualizza il messaggio
    bell'articolo, bello perchè custom.

ps mai i gusci della ca saranno in metallo??
    sicuri?
    no perchè manco la fn lo ha fatto in metalllo e non vedo perchè la ca lo debba fare in metallo.
    guarda ci stavo pensando giusto prima :d..che cazzata che ho detto :d

grazie per i commenti, in ogni caso io tengo sempre su il silenziatore perche' mi piace di piu' e non ho perso in lunghezza..

p.s. hai un catheram? bello bello, il mio sedere e' stato su alcune lotus
    Ultima modifica di Crash01; 17/05/2008 a 20:16

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

premesso che il pippo 90 e' in assoluto il fucile che esteticamente amo meno ( per non dire che mi fa proprio cagare) pur riconoscendone pero' le doti di " nanetto malefico", tutte le customizzazioni atte a modificarne le forme mi trovano concorde e va a finire che mi piacciono sempre piu' di quello originale...
    bravo.. sopratutto per l' ingegno

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.