come da topic : possibile?
ho acquistato un marui da 300bb per m4 e messo su gr16 g&g salta 10 pallini su 15.
cosa posso fare?
potrebbe essere il fucile ? (visto che è usato)
grazie
come da topic : possibile?
ho acquistato un marui da 300bb per m4 e messo su gr16 g&g salta 10 pallini su 15.
cosa posso fare?
potrebbe essere il fucile ? (visto che è usato)
grazie
Ultima modifica di Zippo86; 17/05/2008 a 14:22
i caricatori marui a volte sono insulsi...per esempio i caricatori marui nn vanno sempre bene sul mio classic army...
i migliori secondo me, adesso come adesso, sn i classic...vanno sempre e su tuttttte le asg
se fosse il fucile di che guasto potrebbe trattarsi?
spingipallino
cmq proverei con un giro di nastro nero sul caricatore all'altrezza del fermo dei gusci, magari è solo un piccolo problema di disallineamento.
io prendo caricatori in metalo da 300 a&k copia marui, ottimi su tutte le asg!!e li pago solo 14€/pezzo![]()
dubito sia allineamento .. ho provato a sparare muovendo in ogni modo il caricatore en on ce stato verso di far uscire il pallino.
se fosse lo spingipallino il costo per la sostituzione (solo il pezzo niente manodopera) quanto sarebbe? ovviamente ne prenderei uno buono .. il fucile è usato ma è pur sempre un g&g.
il problema oltretutto è andato peggiorando nei 2 giorni in cui ho provato il fucile .. le ultime raffiche non hanno sputato un pallino , dopo di che penso che la batteria sia finita poichè il fucile è "morto". ora sono sto ricaricando ..
Ultima modifica di Zippo86; 17/05/2008 a 17:27

ma hai provato con altri caricatori?
prova con altri caricatori marui
e altri di altre marche
se fosse il l astina del spingipallino mi sembra che con 15/25 euro lo cambi...classic...
io l avevo rotto e l ho cambiato...adesso nn si rompe piu da una vita..e sn uno che ci va parecchio pesante con l indice destroooooo...
se è sl un caricatore che nn va, prova ad aprirlo e vedere che la molla nn si sia "girata" capita se la carichi troppo...
al limite butta via il g e g e prendi un bel classic...ahahha
cambiare fucile è impossibilenon ho soldi da qui alla fine dei tempi ..
era una battuta...oggi come oggi i nostri amati giocattoli costano un capitale...e nn tutti possono permetterselo
tra l'altro oggi provando a sparare qualche colpo a vuoto il fucile ha smesso di funzionare tutto insieme .. forse batteria scarica , ora sto ricaricando. che dite?
potrei aver rotto inavvertitamente tutto? (ho sparato qualche colpo col fucile sotto sopra per vedere se lo s pingipallini "stantuffava")