Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: pescaggio m15

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito pescaggio m15

help !!!!!!ciao a tutti!!! ho un bel m15a4 in pratica non lo ho ancora usato!! prima il club che non trovavo per avere le informazioni , poi prendo l'asg e perde il gruppo aria e ora lo testo e ci sono problemi di pescaggio dei pallini.... mi pesca 20 pallini e poi spara a vuoto....poi altri venti e di nuovo a vuoto ...maledetta ca voglio giocare e non regalare soldi al riparatore consigli pe risolvere questo problema . grazie a tutti per la colaborazione

Recluta L'avatar di LucianoHex
    Club
    XX Valeria Victrix

Predefinito

la marca? la colpa in questi casi è del caricatore o del gommino hop up

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

quanto tempo ha questo m15?
    l'hai preso nuovo od usato?
    sono state apportate delle modifiche meccaniche?

Club
    non affiliato

Predefinito

la marca dell'asg è ca ha tre mesi è appena preso ho sostitito il gommino hop up e ho fatto sostituire ad un riparatore il gruppo aria che perdeva . ho provato a testarlo con un altro caricatore marca g&g ma la zolfa è la medesima arrivati ad un certo punto non pesca i pallini.... devo girare la rotella sotto il caricatore e sparo qualche decina di pallini e poi di non pesca più nuovo. sono sfiduciato un prodotto nuovo che dà queste rogne penso proprio che sarà il mio ultimo ca... mi hanno detto che sono stato sfortunato..... io penso che invece per essere marchio di nicchia la qualità è pessima. spero che possiate aiutarmi ciao

Club
    non affiliato

Predefinito

beh..classic army non è proprio un marchio di nicchia!!!! ma... non sarà magari la molla del caricatore un po snervata??? i caricatori sono nuovi??? lo fa con tutti??

edit: mi sono dimenticato che ne avevi provato anke un altro!! sorry!!

Recluta
    L'avatar di klamis
    Club
    Dragonkorps Arezzo

Predefinito

una domanda stupida: ma quanto la fai girare la molla del caricatore? perche se gli fai fare 2 giri è ovvio che ti spara 20 pallini poi si ferma. ovviamente in questo caso la molla del caricatore si carica di pochissimo e quindi tira su solo pochi pallini prima di fermarsi.

Recluta L'avatar di white_lgm
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da klamis Visualizza il messaggio
    una domanda stupida: ma quanto la fai girare la molla del caricatore? perche se gli fai fare 2 giri è ovvio che ti spara 20 pallini poi si ferma. ovviamente in questo caso la molla del caricatore si carica di pochissimo e quindi tira su solo pochi pallini prima di fermarsi.
    la madonna ... nn credo che siamo a questi livelli ... cmq hai fatto bene a chiedere nn si sa mai !! :-d:-d

Recluta
    L'avatar di klamis
    Club
    Dragonkorps Arezzo

Predefinito

:d sai com'è. meglio prevenire che curare.

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

io avevo un problema del genere ma su un dboy.. ora sono passato anche io a ca e mi sembra strano che ti dia questi problemi!
    cmq sul dboy ho risolto con caricatore guarder.. a mio parere il migliore, ottima molla, una carica e puoi svuotare il caricatore, a parte la funzionalità mi ha azzerato il problema di pescaggio! unica pecca, il costo..

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.