possiedo un ca36k che va come un gioiello ma voglio montarci un reddot per affiancare l'ottica integrata nel maniglione...
tra le soluzioni soluzioni fattibili una è prendere una slitta del g36k star che ha già una piccola slitta per accessori montata sopra l'ottica oppure un maniglione del g36 lungo star che monta già il red dot integrale tipico dei g36 tedeschi...
queste due soluzioni diventano cmq un po' costose (entrambe le slitte viaggiano a prezzi prossimi o superiori ai 100 euro) ed inoltre il dot integrato nella slitta del g36 è anche di non eccelsa qualità...
una ulteriore soluzione sarebbe modificare la slitta originale ca montandoci una slita di un qualsiasi tipo... però qui ci sarebbe un certo corredo di forature e modifiche che non è detto funzionino a dovere...
vagando su internet alla ricerca di una soluzione ho trovato una foto di militari spagnoli con g36e (versione lunga export) e uno di loro montava un red dot aimpoint su una slitta che copre quasi tutta la parte superiore del maniglione!!!
ho spulciato in lungo e in largo la rete alla ricerca di un posto dove poter reperire questo accessorio, ma non c'è stato nulla da fare...
sapete dove si possa trovare un accessorio del genere???
grazie in anticipo delle risposte...
p.s.: so che alcuni di voi suggeriranno di levare il maniglione con ottica e metterci quello del c o simile ma a loro già rispondo che se volevo una cosa del genere modificavo il mio g36c mettendoci il frontale del k... quindi il maniglione con ottica resta...
p.p.s.: allego anche la foto in questione (o almeno un suo estratto dove si vede la slitta di cui parlo)...

Portale
Lo staff