Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Slitta G36

Recluta L'avatar di LSK_Nomad
    Club
    Loski Softair Kommando

Predefinito Slitta G36

possiedo un ca36k che va come un gioiello ma voglio montarci un reddot per affiancare l'ottica integrata nel maniglione...
    tra le soluzioni soluzioni fattibili una è prendere una slitta del g36k star che ha già una piccola slitta per accessori montata sopra l'ottica oppure un maniglione del g36 lungo star che monta già il red dot integrale tipico dei g36 tedeschi...
    queste due soluzioni diventano cmq un po' costose (entrambe le slitte viaggiano a prezzi prossimi o superiori ai 100 euro) ed inoltre il dot integrato nella slitta del g36 è anche di non eccelsa qualità...
    una ulteriore soluzione sarebbe modificare la slitta originale ca montandoci una slita di un qualsiasi tipo... però qui ci sarebbe un certo corredo di forature e modifiche che non è detto funzionino a dovere...

vagando su internet alla ricerca di una soluzione ho trovato una foto di militari spagnoli con g36e (versione lunga export) e uno di loro montava un red dot aimpoint su una slitta che copre quasi tutta la parte superiore del maniglione!!!
    ho spulciato in lungo e in largo la rete alla ricerca di un posto dove poter reperire questo accessorio, ma non c'è stato nulla da fare...
    sapete dove si possa trovare un accessorio del genere???

grazie in anticipo delle risposte...

p.s.: so che alcuni di voi suggeriranno di levare il maniglione con ottica e metterci quello del c o simile ma a loro già rispondo che se volevo una cosa del genere modificavo il mio g36c mettendoci il frontale del k... quindi il maniglione con ottica resta...

p.p.s.: allego anche la foto in questione (o almeno un suo estratto dove si vede la slitta di cui parlo)...
    Icone allegate Icone allegate slitta G36.jpg‎  
    Ultima modifica di LSK_Nomad; 17/05/2008 a 11:45

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

ciao seti ti converrebbe prendere una slitta lunga, quelle che vendono apposta da mettere lateralmente nel g36 e apportare due piccoli fori a quella della tua asg, poi ci metti una brugolina alle viti che ti danno ed il gioco è fatto.....

Recluta L'avatar di LSK_Nomad
    Club
    Loski Softair Kommando

Predefinito

ci ho pensato ma per fare così ci vorrebbero almeno due slitte lunghe per coprire tutto il maniglione e i fori da fare quindi per deturparlo (ho un ca mica un both elelphant) sono ben 4...
    su un maniglione che nuovo lo vendono a 70 euri non è certo il massimo...

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

bhè io pensavo a metterne solo una tanto per avere un risdove metterci il dot...però se non ti va a genio di fare dei fori....come non detto

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ho provato ad applicare una slitta lunga per g36 sopra il maniglione della ca. il risultato è molto buono e non ho dovuto forare nulla: una vite m5 lunga 5cm, il ralativo bulloncino ed uno spessore da 2cm applicato sotto il maniglione. ho installato il tutto al buco quadro più piccolino. la slitta risulta solida e non serve nemmeno stringere tanto. appena mi capità un dot provo in azione ma non dovrebbe muoversi.

byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Spina L'avatar di Navman
    Club
    EXCALIBUR

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alien3 Visualizza il messaggio
    ho provato ad applicare una slitta lunga per g36 sopra il maniglione della ca. il risultato è molto buono e non ho dovuto forare nulla: una vite m5 lunga 5cm, il ralativo bulloncino ed uno spessore da 2cm applicato sotto il maniglione. ho installato il tutto al buco quadro più piccolino. la slitta risulta solida e non serve nemmeno stringere tanto. appena mi capità un dot provo in azione ma non dovrebbe muoversi.

byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
    ciao, anch'io sono interessato a questa soluzione...se hai tempo potresti postare delle foto?

grazie!

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads50695-Slitta-G36

http://www.softairmania.it/threads/50695-Slitta-G36

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.