scusate..ma nell'hop up g&p che danno insieme ai gusci m16 in metallo..devo mettercelo x forza quell'anellino dorato che va sul gommino??? a che serve?? no..xkè mi si era incastrato dentro..e nel tirarlo fuori l'ho smaciullato tutto!!!non voleva saperne di uscire!!!!!.. altra domandina..come faccio a fare che quando tiro la leva di armamento si apre lo sportello??? devo attaccare qualcosa allo sportellino??? cambiarlo??? boooohh!! grazie!!

Portale
Lo staff

.. altra domandina..come faccio a fare che quando tiro la leva di armamento si apre lo sportello??? devo attaccare qualcosa allo sportellino??? cambiarlo??? boooohh!! grazie!!

che niubbata pazzesca!!!!!
muahahauahauahauaha.. grazie mille fisher!!!!!!!! allora x lo sportellino non c'è proprio verso??? nemmeno magari facendo una modifica artigianale??? oppure magari montando lo sportellino dei modelli detti da te..e relativa asta di armamento??...

posso metterci qualcos'altro al suo posto??? tipo rondelle o simili... oppure...se facessi un paio di giri di nastro isolante??? credo facciano lo stesso lavoro...o no???