Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: domandina hop up g&p

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito domandina hop up g&p

scusate..ma nell'hop up g&p che danno insieme ai gusci m16 in metallo..devo mettercelo x forza quell'anellino dorato che va sul gommino??? a che serve?? no..xkè mi si era incastrato dentro..e nel tirarlo fuori l'ho smaciullato tutto!!!non voleva saperne di uscire!!!!! .. altra domandina..come faccio a fare che quando tiro la leva di armamento si apre lo sportello??? devo attaccare qualcosa allo sportellino??? cambiarlo??? boooohh!! grazie!!

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

l'anellino di ottone (che tu chiami dorato), non va sul gommino, ma va nella parte frontale infilandolo sulla canna....credo serva a limitare le perdite d'aria eventuali...per quanto riguarda lo sportellino non è possibile farlo aprire tirando la leva di armamento (come su altre asg tipo src e credo marui)...quindi o lo tieni aperto a mano oppure montando la sua molletta al contrario rimane in posizione sempre aperta...

Club
    non affiliato

Predefinito

azz!!! ecco perche mi si è incastrato dentro!!!!!! che niubbata pazzesca!!!!! muahahauahauahauaha.. grazie mille fisher!!!!!!!! allora x lo sportellino non c'è proprio verso??? nemmeno magari facendo una modifica artigianale??? oppure magari montando lo sportellino dei modelli detti da te..e relativa asta di armamento??...

Soldataccio L'avatar di montana
    Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

quello e' uno spessore per la canna, serve per calibrare la canna evitanto che traballi...

Club
    non affiliato

Predefinito

capito!!! quindi va piu o meno davanti dove c'è il fermo che si aggancia sotto giusto?? grassssssssssieeeeee!!!

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wolz Visualizza il messaggio
    capito!!! quindi va piu o meno davanti dove c'è il fermo che si aggancia sotto giusto?? grassssssssssieeeeee!!!
    esatto, lo devi far scorrere lungo la canna e poi si infila da solo dentro al gruppo hop-up.

per lo sportellino: meglio tenerlo sempre chiuso.

Club
    non affiliato

Predefinito

ok!!! allora ho capito!! grazie a tutti...xò..siccome ehmmmmm..come ho detto prima...ehmmm l'ho sbragato...dilaniato..trapanato...ehmmmmmmmmmmmmmm posso metterci qualcos'altro al suo posto??? tipo rondelle o simili... oppure...se facessi un paio di giri di nastro isolante??? credo facciano lo stesso lavoro...o no???

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

non metterci niente di tutto quello che hai citato, al massimo (solo esternamente) fai un paio di giro di nastro teflonato (non nastro isolante o cose simili).

Club
    non affiliato

Predefinito

ok..grazie mille!!!! ora lo rimonto...ci metto un pochino di teflon allora!!! thank you!!!!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

quoto rebel, sulla parte finale del gommino, facci un paio di giri con del teflon, cosi la canna dovrebe rimanere piu stabile ed azzerare le perdite d'aria tra gommino e canna!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.