beh, senza offesa ma gli italiani che braccarono in iraq erano molto "pmcwannabe"
io mi ero limitato a citare come esempio la blackwater che inizialmente aveva dei criteri alti (poi con una maggiore domanda la qualità crolla ehehe)
beh, senza offesa ma gli italiani che braccarono in iraq erano molto "pmcwannabe"
io mi ero limitato a citare come esempio la blackwater che inizialmente aveva dei criteri alti (poi con una maggiore domanda la qualità crolla ehehe)
in effetti è vero, mi è tornato in mente che anche la bw, con il crescere della domanda, ha cominciato a reclutare gente di varie nazionalità con curriculum pessimi.
quindi mi devo smentire.![]()
i nomi di ki ha appoggiato la cia nelle operazioni di formazione sul campo dei taliban,nn sn mai stati resi noti,a causa della cattiva pubblicità ke avrebbe creato in futuro!!!!
la cia utilizzo lo human intelligence della compagnia x conoscere la presenza effettiva dei taliban in zone strategiche,visto ke era già presente x motivi oscuri,ma si presume ke fosse stata ingaggiata da qlc signore della guerra locale x la sua protezione personale!!!!!
in sudamerica,sn anke io della scuola di pensiero ke sia la delta ad aver eliminato escobar,ma anke li hanno richiesto l'aiuto del maggior rivale di escobar,ke ha fornito i mezzi gia presenti grazie ad una compagnia di mercenari(sottolineo,xkè nn era proprio una pmc cm la consideriamo noi oggi)proprio cm esercito personale!!!!
qst sn ricordi di scuola,quindi i precisi fatti sn vaghi nella mia mente,ma il succo è qst,almeno a qnt mi han fatto studiare!!!!
mai arrivato all' afghanistan a scuola io, figuriamoci al cartello di medellin,![]()
santo professore di storia!!!!!!!ci odiavamo xkè io mi facevo allegramente i cazzi miei,ma alle interrogazioni e ai compiti c'era sempre un bel9 pronto da mettere sul diario!!!!!ldiciamo ke ero uno ke se la materia gli piace recepisce,altrimenti chiudo il cervello...vedi matematica...ghghghghghghghghghghghgh