salve, avete informazioni sulla single action army?
tanaka, costi, caratteristiche e posti dove comprarla?
grazie in anticipo
salve, avete informazioni sulla single action army?
tanaka, costi, caratteristiche e posti dove comprarla?
grazie in anticipo
mi accodo alla richiesta !!!! nessuno sa niente?
ho fatto qualche ricerca, e proprio nel sito dello sponsor di sam ho trovato qualcosina, anche se il colore bronzeo non mi attira, anzi mi fà cacà, per quanto riguarda il prezzo, si aggirano dai 150$ ai 200$ vanno a gas green e contengono 18 bb 3 per ogni camera, è praticamente uguale alla vera colt saa 1873, pare che l'unico produttore sia tanaka, ha delle parti in metallo e altre in abs, ci stò facendo un pensierino.
anche se è una pistola a colpo singolo, penso che sia una bella pistola da portare ai combat, un pò difficoltosa, ma molto realistica ed economica.
*ocelot* noto con piacere che sei anche tu un appassionato della saga mgs, :d
se non sbaglio, c'è un negozio austriaco che la vende, il prezzo non lo ricordo onestamente, comunque è una bella pistolazza :d
personalmente però la trovo ingiocabile... "single action" significa che si deve ricaricare manualmente a ogni colpo tirando il cane... una figata, ma solo x collezione.
eldrad infatti di pistola per giocare ho una glock che va più che bene.... però chiamandomi ocelot una saa ce la devo avere !!!!
eldrad, hai l'indirizzo di questo sito austriaco? qualche indirizzo? nel caso mandami un pm
grazie in anticipo![]()
trovata, il prezzo è di circa 175 € spedizioni escluse.
mando pm a entrambi con il link.
alla fine mi sà che conviene prenderla da hong kong, che costa 175$
salve, approposito di questa discussione mi chidevo se con la saa a gas (per chi ne ha provata una) si può utilizzare il fanning (ventilazione.. per intenderci, tenere il grilleto premuto e sparare muovendo semplicemente il cane, senza bisogno di armarlo ad ogni colpo, stile revolver ocelot in metal gear, stile un qualsiasi film western) xd![]()
se non sbaglio con la saa 1873 non si può fare ( almeno sulla mia vera non si può) mentre si può sulla 1851 navy