allora come dal titolo mi trovo con un problema con il colpo singolo nel mio ak47s della cyma (cybergun), praticamente nuovo e intonso (1 game alle spalle soltanto) e perciò escluderei danneggiamenti che non siano presenti fin dall'inizio, solo che non me ne sono accorto prima...
passo ora a esporvi il problema: in pratica quando il selettore si trova nella prima posizione (full auto) tutto apposto, spara; i problemi vengono appunto quando andiamo a spostarlo sul semi automatico:
dopo qualche colpo (a volte 4 altre 5 altre di più) smette di sparare e cosa ancora più bella... abbiamo ora due grandiose possibilità
-il grilletto si blocca come se fosse sulla sicura
-il grilletto continua ad andare ma non spara e non fa nulla insomma...
il fatto ancora più strano (per me profano poi magari scopro che era una legge esatta del softair:-d) è che dopo aver riportato il selettore sulla raffica sparato due colpi e poi di nuovo su colpo singolo ricomincia a sparare (il più delle volte) come nulla fosse...
premetto che il fucile è ancora in garanzia e se il problema persiste lo porterò a riparare... però magari qui tra gli utenti di sam c'è qualcuno che mi sa dare delucidazioni e magari tranquillizzarmi che non è nulla di grave...povero ak è malato!!
via si scherza!!!:-d:-d
grazie in anticipo