Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Problema con colpo singolo Ak47 cyma(cybergun)

Samvise
    Visitatore

Predefinito Problema con colpo singolo Ak47 cyma(cybergun)

allora come dal titolo mi trovo con un problema con il colpo singolo nel mio ak47s della cyma (cybergun), praticamente nuovo e intonso (1 game alle spalle soltanto) e perciò escluderei danneggiamenti che non siano presenti fin dall'inizio, solo che non me ne sono accorto prima...
    passo ora a esporvi il problema: in pratica quando il selettore si trova nella prima posizione (full auto) tutto apposto, spara; i problemi vengono appunto quando andiamo a spostarlo sul semi automatico:
    dopo qualche colpo (a volte 4 altre 5 altre di più) smette di sparare e cosa ancora più bella... abbiamo ora due grandiose possibilità
    -il grilletto si blocca come se fosse sulla sicura
    -il grilletto continua ad andare ma non spara e non fa nulla insomma...
    il fatto ancora più strano (per me profano poi magari scopro che era una legge esatta del softair:-d) è che dopo aver riportato il selettore sulla raffica sparato due colpi e poi di nuovo su colpo singolo ricomincia a sparare (il più delle volte) come nulla fosse...
    premetto che il fucile è ancora in garanzia e se il problema persiste lo porterò a riparare... però magari qui tra gli utenti di sam c'è qualcuno che mi sa dare delucidazioni e magari tranquillizzarmi che non è nulla di grave...povero ak è malato!!
    via si scherza!!!:-d:-d
    grazie in anticipo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

io ho l'ak74 sempre della cyma e ogni tanto (sarà successo si e no 3 volte in un mese) da lo stesso problema... aspetto anche io risposte quindi :-d:-d:-d

Samvise
    Visitatore

Predefinito

nessuno che sappia rispondermi? possibile?

Spina L'avatar di HunterDrow
    Club
    Future Drow

Predefinito

allora raga riporto in vita questa discussione perchè ieri smanettando col mio ak74 della cyma (che nn mi aveva mai dato sto problema) ha fatto lo stesso vostro problema dopo averl rimontato. alchè l'ho rismontato ed ho trovato la causa!!!
    se estraete il gb dal guscio potete vedere come la leva del selettore muova un'asta dentata che sulla destra provvede a mettere la sicura e sulla sinistra (dove ci sono i denti) provvede a selezionare singolo e raffica.
    bene il problema era sulla parte sinistra: le due mezze ruote dentate hanno un numero di denti tale da impedire il movimento completo se nn si fanno combaciare tutti i denti in maniera precisa. io avevo rimontato tutto e senza accorgemene nel rimontaggio il passo si era spostato di un dentino dandomi gli stessi votstri problemi, paro paro!!!
    morale: estraete il gb dal guscio e mettete in maniera opportuna quest' asta (capire qual è la giusta posizione nn è un'impresa i denti di finecorsa aiutano molto)

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.