bel lavoro, ma il risultato non mi piace.. preferisco un bushmaster più classico
bel lavoro, ma il risultato non mi piace.. preferisco un bushmaster più classico
come scritto all'inizio tutti i pareri sono ben accetti, premetto che secondo me il calcio verrebbe valorizzato da un poggiaspalla(tappo) in gomma.cmq un lavoretto di 10 minuti e costo 0...premetto che avevo 2 pale bushmaster inutilizzate ed essendo anche economiche (cinesi) in caso di errore non avrei perso nulla.
veramente un bello. una customizzazione semplice veloce ed economica
bho a voi piacera ma a me sembra tnato un calcio rotto...
In attesa della conferma e-mail
anche a me piace, bravo!!
bello....secondo me rende l'idea di un fucile usato tanto (forse troppo)...lol
mi fà piacere che stiate dando i vostri pareri...è normale c'è a chi piace e a chi no, cmq dalle foto non si vede bene ma le parti interne...cioè dove è stato tagliato sono coperte da 1 bordo di gomma rotondeggiante che contrasta con la forma spigolosa del calcio e non si nota il taglio.
non vedo il motivo per cannibalizzare un calcio...
tu a quanto pare lhai visto, e hai fatto un lavoretto pulito pulito.
non mi piace il risultato, però w l'inventiva!
semplicemente volevo dargli una forma leggermente diversa dal classico bushmaster, è stato pensatoed ideato per essere montato su repliche corte tipo il pistol dell'ics o cqb in generale, cmq ho notato che girando la levaetta di sgancio dalla parte opposta la regolazione risulta ancora + veloce e comoda.