Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: Customizzare Il Buschmaster

  1. #11
    Spina L'avatar di Frankenstein
    Club
    Broken Arrow
    Età
    37
    Iscritto il
    11 Dec 2006
    Messaggi
    474

    Predefinito

    bel lavoro, ma il risultato non mi piace.. preferisco un bushmaster più classico

  2. #12
    Snype_
    Visitatore

    Predefinito

    come scritto all'inizio tutti i pareri sono ben accetti, premetto che secondo me il calcio verrebbe valorizzato da un poggiaspalla(tappo) in gomma.cmq un lavoretto di 10 minuti e costo 0...premetto che avevo 2 pale bushmaster inutilizzate ed essendo anche economiche (cinesi) in caso di errore non avrei perso nulla.

  3. #13
    Recluta L'avatar di vulpe
    Club
    Snoopy S.A.S.S.
    Iscritto il
    18 Feb 2008
    Messaggi
    971

    Predefinito

    veramente un bello. una customizzazione semplice veloce ed economica

  4. #14
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    24 Apr 2007
    Messaggi
    2,161

    Predefinito

    bho a voi piacera ma a me sembra tnato un calcio rotto...

  5. #15
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Arditi Marmittoni
    Iscritto il
    20 Apr 2008
    Messaggi
    187

    Predefinito

    anche a me piace, bravo!!

  6. #16
    Soldataccio


    L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.
    Età
    36
    Iscritto il
    20 Nov 2007
    Messaggi
    2,354

    Predefinito

    bello....secondo me rende l'idea di un fucile usato tanto (forse troppo)...lol

  7. #17
    Snype_
    Visitatore

    Predefinito

    mi fà piacere che stiate dando i vostri pareri...è normale c'è a chi piace e a chi no, cmq dalle foto non si vede bene ma le parti interne...cioè dove è stato tagliato sono coperte da 1 bordo di gomma rotondeggiante che contrasta con la forma spigolosa del calcio e non si nota il taglio.

  8. #18
    Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit
    Età
    39
    Iscritto il
    16 Jul 2007
    Messaggi
    3,024

    Predefinito

    non vedo il motivo per cannibalizzare un calcio...

    tu a quanto pare lhai visto, e hai fatto un lavoretto pulito pulito.

    non mi piace il risultato, però w l'inventiva!

  9. #19
    Snype_
    Visitatore

    Predefinito

    semplicemente volevo dargli una forma leggermente diversa dal classico bushmaster, è stato pensatoed ideato per essere montato su repliche corte tipo il pistol dell'ics o cqb in generale, cmq ho notato che girando la levaetta di sgancio dalla parte opposta la regolazione risulta ancora + veloce e comoda.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

buschmaster

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.