Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: Prometheus

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Kfx700
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao ragazzi volevo chidere un'opinione....ho molto sentito parlare delle canne prometheus...io ho un m14 socom della marui...se ipoteticamente me la volessi comprare che vantaggi guadagnerei? (quanto in: precisione potenza e roba simile....)...ma su safara c'è quella per m14.... ma il socom essendo corto...non può utilizzare la stessa....sapete dove posso trovarla?grazie...

Uccellaccio del malaugurio L'avatar di major_sheppard
    Club
    Snake War Group

Predefinito

le canne non si classificano in base al modello di asg ma in base alla lunghezza.
    se non ricordo male quella del soc16 dovrebbe essere della stessa lunghezza di quella del g3sg1 o dell'ak47, anche se in ogni caso è specificata nel manualetto allegato.
    in ogni caso, le canne prometheus sono tra le migliori e aiutano non poco a far restringere la rosata dei pallini; la potenza aumenta sensibilmente poiché la canna ha un diametro minorem il pallino ottiene maggiore compressione e acquista maggiore velocità.

ps. prima di postare guarda sempre la data di un topic, è buona abitudine non postare su topic vecchi di mesi/anni

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Kfx700
    Club
    Non affiliato

Predefinito

lo so però per fortuna ho beccato te! eheheh
    ...grazie!!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

prometheus

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.