Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Phantom Steyr by ToM

  1. #1
    ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma


    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG
    Età
    49
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,780

    Predefinito Phantom Steyr by ToM

    allora ecco finalmente le foto e i dettagli.

    innanzitutto un doveroso ringraziamento a paolo/ossodj che mi ha permesso di completare questa custom costruendomi, a sue spese, e spedendomi, a sue spese, una slitta picatinny da montare al posto della staffa weaver originale andata perduta. la perfezione della lavorazione la potete vedere dalle foto, la gentilezza di quest'uomo e la sua simpatia no... dovete parlarci per rendervene conto. e' un grande e lo ringrazio ancora. grazie osso!

    poi i doverosi ringraziamenti al bravo deb che mi ha fornito la digitale e la mano ferma per fotografarlo io sono una sega a fare foto.

    vediamo al dunque...

    esternamente

    - steyr aug srt marui
    - maniglia verticale rimossa
    - staffa weaver sostituita con slitta picatinny artigianale
    - ottica royal 4-12 x 40 a reticolo illuminato
    - pipiede classic army tipo harris con aggancio ris king arms a sgacio rapido
    - kit phantom laylax

    internamente

    - ingranaggi guarder
    - boccole in bronzo ics
    - motore g&g
    - gruppo aria silenziato by etabeta
    - silenziamento del box e della meccanica

    silenzioso, molto silenzioso...

    e ora le foto:















    che ne dite vi piace? 8)

    ps: prima che mi prendiate per il culo per il calendario col sederone del coniglio vi dico che è un regalo e quindi deve stare lì dov'è...

  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Vash_32
    Club
    Non affiliato
    Età
    41
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    275

    Predefinito

    io avevo notato prima il calendario dell'asg!!!!!!!!!!!!!
    cmq mi piace un sacco, complimeti!!!

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di OSSODJ
    Club
    Phantom sat
    Età
    50
    Iscritto il
    20 Oct 2005
    Messaggi
    188

    Predefinito yOOOOooooooooyuoooooooo

    porca palettaaaaaaaaaa:.......toooommmm....non mi avevi detto di avere un ciufile così fico!!!
    e' veramente stupendo!!!!
    sei troppo buono...mi fai arrossirre
    sono felicissimo di aver contribuito a quell'opera d'arte...questo è il bello di cui ti parlavo l'altra volta....sentire che hai contribuito a creare una qualcosa di così bello ....
    yoooo bravo ancora tom....
    osso


    ps:macchiniamo qualcos'altro...dai ...dai ..dai....daiiiiii

  4. #4
    Spina L'avatar di kappa
    Club
    Primo Incursori
    Iscritto il
    10 Oct 2005
    Messaggi
    119

    Predefinito

    bellissimissimo!!!

  5. #5
    Recluta L'avatar di MAX_Katana
    Club
    katana sat
    Età
    42
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    553

    Predefinito

    molto bello! spero di postare fra un po di settimane anche il mio quando l'avrò finito ^^

    domanda: il kit phantom è quello che viene circa 100 euro? oppure quello da 200?

  6. #6
    Dog
    Dog non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di Dog
    Club
    Lagunari di Orbetello - Grosseto
    Età
    39
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    1,202

    Predefinito

    bellissimo tom, fa molto stealth.
    comunque osso è un grande, anche a me ha preparato un'estenzione della canna per il mio sl9, tutto a sue spese: che dire proprio una persona ottima

  7. #7
    Spina
    Club
    Goblins Softair Perugia
    Iscritto il
    09 Jan 2006
    Messaggi
    244

    Predefinito

    infame! lo voglioooooooo!!!

    scherzi a parte hai riassunto magistralmente il mio concetto di come dovrebbe essere uno steyr

    domenica non machero'

  8. #8
    Spina L'avatar di Fisher
    Club
    Brotherhood the Rock
    Età
    39
    Iscritto il
    22 Mar 2006
    Messaggi
    388

    Predefinito

    very compliment (anche se non so un patito dello stayer) è molto carino

  9. #9
    Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.
    Età
    45
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    3,018

    Predefinito

    bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello!
    bellissimo.


    8)

  10. #10
    Recluta
    Club
    INDIANS Termoli
    Età
    36
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    570

    Predefinito

    anche se non apprezzo lo steyr questo ha un non so che di particolare, molto bello, complimenti :d

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.