Originariamente inviata da
orso
montana, perchè posti per scatenare flame ?
hai un motivo particolare per rovinare questo topic ?
tornando a parlare dei prodotti tot,
penso personalmente che si tratti di prodotti molto ben fatti, senz' altro molto superiori alla media,
che sono però indirizzati a chi è disposto a un notevole esborso per ottenere prestazioni non molto distanti da quelle che si ottengono mediamente con investimenti molto più bassi.
sono un poco come i gear box systema che si rompono come gli altri, o forse di più, ma sono veramente belli da vedere...
inoltre è bello poter dire che all' interno dell' asg abbiamo un gear box systema o tot.
e' più o meno come il mercato dei suv, il 90% non vedrà mai uno sterrato o la neve, o di chi gonfia le gomme dell' utilitaria con l' azoto decantandone i benefici al bar sotto casa...
logicamente queste sono solo le mie opinioni personali, ogn' uno può spendere i suoi soldi come vuole, siamo ancora fortunatamente in democrazia, e può essere convinto di aver fatto una spesa giusta ed utilissima,
però, da quello che ho capito fin' ora da questa recensione, i prodotti tot non sono fatti per il mio modo di vedere il softair e sopratutto per il mio portafogli
orso