montana, perchè posti per scatenare flame ?
hai un motivo particolare per rovinare questo topic ?
tornando a parlare dei prodotti tot,
penso personalmente che si tratti di prodotti molto ben fatti, senz' altro molto superiori alla media,
che sono però indirizzati a chi è disposto a un notevole esborso per ottenere prestazioni non molto distanti da quelle che si ottengono mediamente con investimenti molto più bassi.
sono un poco come i gear box systema che si rompono come gli altri, o forse di più, ma sono veramente belli da vedere...
inoltre è bello poter dire che all' interno dell' asg abbiamo un gear box systema o tot.
e' più o meno come il mercato dei suv, il 90% non vedrà mai uno sterrato o la neve, o di chi gonfia le gomme dell' utilitaria con l' azoto decantandone i benefici al bar sotto casa...
logicamente queste sono solo le mie opinioni personali, ogn' uno può spendere i suoi soldi come vuole, siamo ancora fortunatamente in democrazia, e può essere convinto di aver fatto una spesa giusta ed utilissima,
però, da quello che ho capito fin' ora da questa recensione, i prodotti tot non sono fatti per il mio modo di vedere il softair e sopratutto per il mio portafogli
orso
spero che scherzi...io non ho nessuna intenzione a scatenare flame.... ti invito a rileggere cio' che ha scritto edo.brianza... e la mia affermazione non riguarda in nessun modo edo.brianza!
e poi perche dovrei rovinare questo topic quando lo seguo anche io .??
e chiudo l'ot! per qualsiasi chiarimento, sono disponibile in pm e non su questo topic![]()
vai tranquillo ! non so' sinceramente neanche cosa voglia dire 'flame' ... cmq scusate ma ho scritto sul forum quello che mi è capitato ...
insomma i prodotti solo al top ci mancherebbe , li ho pure comprati , ma il venditore/tecnico che mi si è presentato non era all' altezza ...
una cosa è elogiare le caratteristiche tecniche dei prodotti che vendi e un altra è ridicolizzare e sminuire le persone che ti comprano la merce che vendi ...
ragazzi appena ho montato il tutto vi dico !!!
certo penso che con un hispeed g&p m120 e una lipo 2000 mha 20 c 11,2 girerà bene !
l' unica cosa che non ho preso è il cilindro che è davvero simile ad altri di qualità ! la teflonatura interni la trovi anche di altre marche e per il peso ... chi se ne frega tanto non è una massa in moto quindi non serve che il cilindro sia + leggero ...
l'unica cosa da prendere forse è proprio il gruppo aria che è fatto molto bene,... se abbini la testa pistone tot a un cilindro normale, perdi tutto il valore realizzativo dei componenti che sono fatti / dimensionati appunto per lavorare assieme.
gli ingranaggi e altre ammenicoli, quelli si potevi risparmiarteli dato che, secondo me, sono fino a prova contraria (prova che dopo tante richieste e qualche litigio ancora non arriva) pezzi gia in commercio fatti da altre case produttrici.
prova a mettere un paio di foto dei pezzi che hai preso con la descrizione di quello che dovrebbero essere.....
novita sul famigerato spingipallino?
niente di niente?
@ gighen, quella tot è fatta proprio uguale, ma magari sono stati quelli della t%t a copiare quelli della tot...comunque bisognerebbe averle in mano per vedere, io teste e cilindri come quelli tot non avevo mai visti prima, parlando in termini di materiali e peso!
Ultima modifica di TEX_ZEN; 03/11/2008 a 11:42
"lega di alluminio areonautico" di per se non vuol dire nulla ... gli allumini dovrebbero essere idicati con un codice di 4 cifre la cui prima indica "la serie".
in particolare gli allumini "aereonautici" sono quelli della serie 7000 (ergal) e 2000 (avional)
come non quotarti ... anche per me sono pezzi che danno le stesse prestazioni di altri che costano molto meno... oltretutto sono soggetti alle stesse rotture, ne più ne meno.
vedi a me che si è rotta la cremagliera del pistone arancione (7denti in metallo) dopo nenche un caricatore di prova...![]()