Pagina 20 di 35 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 343

Discussione: Prove, foto e recensioni del TOT MagicBox

Recluta

Club
    non affiliato

Predefinito

a livello teorico la rimozione/aggiunta spire ad un motorino elettrico è semplice. poi in realtà bisogna stare molto attenti perchè bastano piccole differenze di numero di avvolgimenti tra le spire del rotore per creare disomogeneità e sbilanciamenti di rotazione . (pure io provato sulle mini 4wd)
    ps: dimenticavo, conta molto anche la grandezza del filo elettrico che si avvolge nelle spire.
    Ultima modifica di brigge; 18/10/2008 a 08:24

Recluta L'avatar di Jarhead
    Club
    A.S.D. Milspec Softair

Predefinito

... ovviamente tutto ha un prezzo: maggior velocità, ma anche minor coppia

Spina L'avatar di lorezebe
    Club
    Punisher

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 7even Visualizza il messaggio
    lorenzebe, questa cosa delle spire è molto interessante... ho un ht al quale potrei fare una cura dimagrante.... vediamo... :d
    ok usalo come cavia , ricordati di rimuovere un numero di spire uguali per ognuna delle (penso) tre armature.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da neozen Visualizza il messaggio
    daccordo. misureremo entrambi segnalando modello,lunghezza canna,hop completamente aperto e parzialmente chiuso, vari pallini se li ho e altri ammenicoli vari

Soldataccio L'avatar di montana
    Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

si ragazzi ma, un ingranaggio hs si differenzia dall' ht anche dall'angolazione dei denti

Recluta L'avatar di Jarhead
    Club
    A.S.D. Milspec Softair

Predefinito

possiamo inclinarli quanto vogliamo ... ma non è fisicamente possibile che una terna con un rapporto maggiore vada più veloce di una terna con rapporto minore (parlo esclusivamente di ingranaggi).

ovvero ... posso pure chiamarmi "super mega urlanti high speed" ma rimangono ingranaggi con rapporti standard ...

Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

scusate ma non ho ancora capito dove vengono venduti questi magic box.......mi date qualche info o link pm? grazie

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Smog
    Club
    Elfi

Predefinito

la magic box sara' presente con uno stand alla fiera di novegro l'1 e il 2 di novembre.

se avete domande, se vi vlete togliere la curiosita', venite e chiedete.

Recluta
    Club
    sesto seals

Predefinito ma...

Quote Originariamente inviata da smog Visualizza il messaggio
    la magic box sara' presente con uno stand alla fiera di novegro l'1 e il 2 di novembre.

se avete domande, se vi vlete togliere la curiosita', venite e chiedete.
    sono stato a novrego in fiera ed ho preso il pistone bianco rinforzato , le boccole e gli ingranaggi hi speed ma :

tendo a sottolineare 2 cose che mi hanno fatto qausi perdere la pazienza ...

intanto un ragazzo dello staff magic box mi si presenta spavaldo e con aria superiore mi ha chiesto se io rimontavo i gearbox o li costruivo ... e poi da quanti anni riparo asg ...

per lui tutti noi mortali rimontiamo gear box e solo il suo cinese li costruisce perchè lui ci mette 2 ore e io ? quanto ci metto se devo pulire tutto e rispessorare ? 2 ore !

poi la gente che mi fa i ragionamenti tipo ' sono da 10 anni che io faccio .... e invece tu solo da .... ' per me puo' impiccarsi ... è solo sbruffona e ignorante ...

insomma la merce è ottima ma chi la vende non vale una cicca ... relazioni col pubblico 0 insomma un perfetto imb@@ille ...

rimontero' il tutto su uno scar classic army con motore hi speed m 120 g&p e lipo 11.2 2000mha 20 c e poi vi sapro' dire !

Soldataccio L'avatar di montana
    Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

Quote Originariamente inviata da edo.brianza Visualizza il messaggio
    sono stato a novrego in fiera ed ho preso il pistone bianco rinforzato , le boccole e gli ingranaggi hi speed ma :

tendo a sottolineare 2 cose che mi hanno fatto qausi perdere la pazienza ...

intanto un ragazzo dello staff magic box mi si presenta spavaldo e con aria superiore mi ha chiesto se io rimontavo i gearbox o li costruivo ... e poi da quanti anni riparo asg ...

per lui tutti noi mortali rimontiamo gear box e solo il suo cinese li costruisce perchè lui ci mette 2 ore e io ? quanto ci metto se devo pulire tutto e rispessorare ? 2 ore !

poi la gente che mi fa i ragionamenti tipo ' sono da 10 anni che io faccio .... e invece tu solo da .... ' per me puo' impiccarsi ... è solo sbruffona e ignorante ...

insomma la merce è ottima ma chi la vende non vale una cicca ... relazioni col pubblico 0 insomma un perfetto imb@@ille ...

rimontero' il tutto su uno scar classic army con motore hi speed m 120 g&p e lipo 11.2 2000mha 20 c e poi vi sapro' dire !
    l'invidia e' una brutta razza...

edit: ( non riferito a edo.brianza sia chiaro)
    Ultima modifica di montana; 02/11/2008 a 21:27

Pagina 20 di 35 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

http://www.softairmania.it/forum/threads/50535-Prove-foto-e-recensioni-del-TOT-MagicBox

magicbox

37

12

6

2

3

http:www.softairmania.itthreads50535-Prove-foto-e-recensioni-del-TOT-MagicBox

http:www.softairmania.itthreads50535-Prove-foto-e-recensioni-del-TOT-MagicBoxpage20

TOTSOFTAIR

http://www.softairmania.it/threads/50535-Prove-foto-e-recensioni-del-TOT-MagicBox

hts

72:1

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.