ragazzi io proprio non capisco. ognuno è libero di buttare i soldi come vuole, siamo in democrazia.
ma ancora, dopo anni e anni di softair, si insegue il miraggio dell'hi-tech, il "miracolo" del fucilie a 1j che tira più degli altri... ma basta, non c'è nulla di tecnologico nelle nostre asg, solamente 3 ingranaggi e un pistone, le potevano produrre nel medioevo!!!!
il bello è che pochi sanno e riconoscono (oddio ora starò bestemmiando) che fino all'arrivo del ptw systema la cosa più tecnologica è stata sempre il primo fucile mai prodotto: il famas marui! (aveva già lo sgancio molla e due sicure, tra cui una che stacca i contatti...)
insomma, qui abbiamo dei taiwanesi che ti rifilano un oggetto facendotelo passare per un altro (le batterie), e già è una truffa. alcuni pezzi sono curiosamente simili a pezzi di altre marche: e voi volete pagarli 180€!
poi si scopre anche che il fucile va over j in raffica...
insomma, siamo in democrazia no? io sono libero di esprimere la mia opinione sopra riportata e voi di mandare migliaia di € ai taiwanesi che se la ridono sotto i baffi.