Quote Originariamente inviata da caligola Visualizza il messaggio
non ci giurerei pero' a me sembra tanto il pistone sette denti in acciao della element... provato sulla mia minimi hs ha dato prova di enorme robuustezza... pallini a decine di migliaia con raffiche sostenutissime e sembra ancora nuovo...l'ho cambiato solo per provare nuove
configurazioni...:-d
ti sei mai chiesto chi lo ha progettato? te lo dico io: tot!

Quote Originariamente inviata da white_lgm Visualizza il messaggio
ciao a tutti ... ho avuto modo di incontrare anche il il team taiwan all'abm e di saggiare in prima persona le loro asg ... devo dire che qualitativamente sono ottime, rof elevato, lunga gittata ....

però c'è un ma ... che vado a narrare ...

"in quel di villa insuense, una spledida giornata di maggio si disputò il gande abm ... c'erano persone da ogni parte d'italia, con ogni genere di armi. arrivò bello tranquillo il fido taiwanese, recando il prodotto di mr feng, ma ebbe la sventurata idea di misurarsi in gittata e rof con l'arma di cobra .....

prima sparò il guerriero del sol levante ... tutti rimasero estasiati dal magico colpo ... ma ancora più sorpresi rimasero quando l'arma del mitico cobra esalò i suoi colpi ... per poi scoprire che sotto di essa si celava un grande mmmillepinocchi ..."

risultato .... italia 1 - taiwan 0 (ma ai tempi supplementari)

narrazione a parte ... il lavoro di feng è sicuramente ottimo, rasenta quasi la perfezione ... ma è stato battutto dal cucciolo di teschio.

testimoni all'evento: io, luvz, i legionari dell'etna e qualcun altro ...
chissà cosa sarà in grado di fare quando monterà ulteriori prodotti made in taiwan!