Pagina 9 di 35 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 343

Discussione: Prove, foto e recensioni del TOT MagicBox

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

i miei fatidici 50 mt.....

e qui purtroppo si sfocia nel lato negativo della medaglia che avevo preannunciato....almeno sul mio ciufile

in questo topic però, conosco un'altra persona che ha cronografato più volte il suo ciufile preparato dai tot, ottenendo strani ed incomprensibili risultati.... non faccio nomi..bwaaahahahahahaha
    anzi lo saluto calorosamente perchè era parecchio tempo che non lo rivedevo!
    Ultima modifica di ziofester; 19/06/2008 a 22:01

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

torniamo ai miei fatidici 50mt....

tutta questa enorme precisione, porta ad un problemino
    quando in fase di utilizzo (raffiche prolungate) le temperature assestano il gruppo aria....

il mio ciufile .. improvvisamente inizia a sparare ..... overj

Ultima modifica di ziofester; 19/06/2008 a 22:01

Recluta
    L'avatar di stregatto
    Club
    Zarruele S.A.T.

Predefinito

premetto che ho letto parzialmente la discussione (18 pagine son tante :d) da quello che ho visto montando il kit completo ti giochi il colpo singolo...è vero?

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

e che gitatta!!!

lasciamo raffreddare ed il mio ciufile torna a 98/99.....

raffichiamo e si passa a 101/102/103

responso overj.... non utilizzabile

devo quindi smontare il mio ciufile e sostituire la molla con una 85 per poter giocare....
    detto fatto.... ma.... addio gittata da sogno

tutto ciò è successo sul mio fucile, quindi mi prendo io la responsabilità di aver eventualmente installato male il gruppo aria.
    non intendo generalizzare sui fucili altrui... in quanto può trattarsi come dicevo di un mio errore.

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

quello che ho visto montando il kit completo ti giochi il colpo singolo...è vero
    no

se lasci l'interruttore di serie, no

se ponticelli l'interruttore di serie, allora devi esser leggero sul grilletto

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

vorrei allacciarmi un attimo alla discussione delle batterie senza prendere le parti di nessuno, ma portando avanti solo la mia esperienza in merito alle xspeed.

non ho avuto sottomano la cilindrica, ma possiedo la 11.1 x2000 da 20c

bene quest'ultima batteria fornisce realmente quello che c'è scritto sull'etichetta.... ed anche qualcosa in più...

-e' alta come una 7.4, ma è una 11.1..... ho 15 lipo in casa e nessuna a pari capacità è piccola come questa.

-la corrente erogata è sempre costante.... potete testarla
    a livello strumentale, ma è visibile anche ad occhio...

ti faccio subito un esempio....

per veder i limiti del mio ambaradan di ciufile inizialmente avevo pure montato un motore systema high speed....sostituito in fase finale con un original marui

-con la lipo 11.1 high speed i pallini fuggivano freneticamente oltre i 1900bb/min.... ma la meccanica non usciva di fase.... ogni movimento del pistone uguale all'altro.... una cadenza unica e precisa...rafficone su rafficone senza sosta..... 2000 pallini con un filo di gas

-con la li-ion da 11.1... nonostante lo spunto inferiore, infatti i pallini se ne uscivano a 1700 bb/min, ma.... la raffica era sporca... la batteria non riusciva ad erogare una corrente regolare, ma intervallata da forti picchi e cadute di tensione....
    guardacaso, la meccanica se ne è uscita di fase ed ho sgranato.

la xspeed 11.1x2000 è un 'ottima lipo.... le altre xpeed non saprei.. non le possiedo e non posso testarle
    Ultima modifica di ziofester; 19/06/2008 a 22:22

Spina L'avatar di damaskine
    Club
    elfi sat

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio
    e che gitatta!!!

lasciamo raffreddare ed il mio ciufile torna a 98/99.....

raffichiamo e si passa a 101/102/103

responso overj.... non utilizzabile

devo quindi smontare il mio ciufile e sostituire la molla con una 85 per poter giocare....
    detto fatto.... ma.... addio gittata da sogno

tutto ciò è successo sul mio fucile, quindi mi prendo io la responsabilità di aver eventualmente installato male il gruppo aria.
    non intendo generalizzare sui fucili altrui... in quanto può trattarsi come dicevo di un mio errore.
    scusami zio (scusami se ti do del tu )hai intenzione di ripetere i test ,con un altra molla !! oppure hai diciamo un rimedio...per questa situazione ,oppure aspettiamo che torni mr feng ...
    nn è tanto bella ,dato che anche io ho un ciufile tottizzato,ma il mio nn arriva che a soli 0,94 !!

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

scusami zio hai intenzione di ripetere i test ,con un altra molla !! oppure hai diciamo un rimedio...per questa situazione ,oppure aspettiamo che torni mr feng ...
    nn è tanto bella ,dato che anche io ho un ciufile tottizzato,ma il mio nn arriva che a soli 0,94 !!

mr feng lubrifica il cilindro con olio.... io con il grasso systema...
    sembra una cavolata a dirsi.... ma potrebbe fare la differenza sulla maggiore o minore tenuta....
    riproverò con l'olio

Soldataccio L'avatar di montana
    Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

zio, che genere di olio usa mr feng? olio alimentare?

Spina L'avatar di damaskine
    Club
    elfi sat

Predefinito

sicuramente l'olio,fà meno attrito ,o perlomeno vista la configurazione della testa ,puo darsi ,che il grasso ostruisca ,le poche vie di fuga dell'aria.
    diciamo così ..
    bisognerà al peggio delle cose avere gear box con molle meno progressive .
    correggetemi se sbaglio .
    semper fidelis

Pagina 9 di 35 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

http://www.softairmania.it/forum/threads/50535-Prove-foto-e-recensioni-del-TOT-MagicBox

magicbox

37

12

6

2

3

http:www.softairmania.itthreads50535-Prove-foto-e-recensioni-del-TOT-MagicBox

http:www.softairmania.itthreads50535-Prove-foto-e-recensioni-del-TOT-MagicBoxpage20

TOTSOFTAIR

http://www.softairmania.it/threads/50535-Prove-foto-e-recensioni-del-TOT-MagicBox

hts

72:1

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.