Pagina 22 di 35 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 343

Discussione: Prove, foto e recensioni del TOT MagicBox

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jarhead Visualizza il messaggio
    "lega di alluminio areonautico" di per se non vuol dire nulla ... gli allumini dovrebbero essere idicati con un codice di 4 cifre la cui prima indica "la serie".

in particolare gli allumini "aereonautici" sono quelli della serie 7000 (ergal) e 2000 (avional)

appunto, per questo ho dato la mia disponibilita per una prova comparativa!
    chi ha gli strumenti tecnici per farla....io sono disponibile!

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gighenhighlander Visualizza il messaggio
    non è la stessa, la tot ha un doppio oring....

Recluta

L'avatar di Orso
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caos Visualizza il messaggio
    non è la stessa, la tot ha un doppio oring....
    infatti la testa modify è molto più simile alla classica testa systema

ed entrambe mancano del secondo o-ring più piccolo.

orso

M81
    M81 non  è collegato
    Recluta L'avatar di M81
    Club
    Natural Born Soldiers

Predefinito

ragazzi io ho preso domenica ingranaggi e pistone della tot, montato tutto sul mio p90 con: motore turbo systema, boccole in metallo da 6mm, cilindro systema, testa t&t in alluminio senza cuscinetti (così è più leggera), reggimolla su cuscinetti e molla etabeta. tutto alimentato da una lipo 11.1 1600mha 12c, fa paura! 1600bb al minuto e tutto montato alla veloce, domani lucido il gb e vediamo se riesco ancora a tirare su qualche pallino eheheheeheh! (calcolate che sono un profano dei rof estremi e 1600bb al minuto mi sembra già un mega risultato)

cmq tornando ai prodotti tot (stavo già andando hot), secondo me sono buonissimi, sopratutto per l'affidabilità con rof così elevati! ho smontato 4 volte l'asg dopo aver fatto raffiche sostenute da circa 200/300 bb ognuna, per verificare l'integrità dei denti del pistone ed è risultato perfetto! insomma, ho già sparato circa 1500bb pigiando ben bene sul grilletto e dentro sembra tutto nuovo! ho avuto già altri riscontri sulla mia minimi che sono arrivato a 1500bb con una 9,6 1600 normalissima ma i pistoni di tante altre marche si sono rosicchiati in men che non si dica... quello che per ora resiste è un modify ma appena parte gli monto anche li un tot!

per ora che dire, non posso che parlarne bene perchè da smanettone e meccanico del club, anzi, di tanti club, mi sono trovato da dio! domenica lo porto in campo e vediamo come si comporta! sopratutto come sarà l'interno del gb dopo una giocata intera

Recluta L'avatar di Jarhead
    Club
    A.S.D. Milspec Softair

Predefinito

bhè ... avresti ottenuto lo stesso risultato montando dei classici ingranaggi ics (da 28€) ed un altrettanto classico pistone marui (9€)

M81
    M81 non  è collegato
    Recluta L'avatar di M81
    Club
    Natural Born Soldiers

Predefinito

si ok ma l'affidabilità non sono sicuro che sia la stessa... sulla minimi il pistone marui mi è durato 15 secondi! ho visto moltissima gente che usa configurazioni diverse, con pistoni coma appunto i marui e sparano rof elevatissimi senza avere problemi... io purtroppo non ho avuto questo buon riscontro... non so se è la minimi che mi da questo particolare problema e magari su un altra asg andrebbe tutto bene, ma con i tot ora posso giocare tranquillo

ovviamente io parlo del pistone, gli ingranaggi hanno lo stesso raporto di altri quindi non centra niente... su tanti prodotti posso assolutamente lodare la fattura veramente ottima ma con un buon spessoramento, boccole da 7 o meglio più, si ottengono gli stessi risultati, però rimando dubbioso sull'affidabilità... se il team tot garantisce 2 anni un loro gb, senza dare un limite di bb, un motivo ci sarà

karma996
    Visitatore

Predefinito

ragazzi, scusate, ma mi sono bevuto ltutte le 22 pagine del post in cerca di una famosa foto dello spingipallino tot... e non l'ho trovata, a meno che il browser non mi abbia caricato l'immagine (e non credo l'abbia fatto) qualcuno alla fine ha aperto il gear e ci ha fatto una foto?

curiosità proprio su quel componente, perchè nel p90 ho montato un gruppo aria systema (cilindro rigato e forato con sua testa cilindro in metallo-testa pistone systema metallo antivuoto quella della foto di qualche post fà - pistone nero systema - reggimolla cuscinettato guarder in metallo - hopup, spingipallino e asta originale marui e canna madbull ii 6,03): risultato 87m/s con 0,25gr. e distanza di tiro 5 metri superiore con hopup tarato al suo meglio rispetto allo scar d-boy sistemato da etabeta con pari potenza e suo hopup tarato a suo meglio

qui deduco che a parità di potenza misurata al crono l'ottimissimo hopup marui del p90 in associazione con la canna calibrata lavora meglio dell'hopup cinese... pertanto sto aumento di gittata dei tot non è dato dal gearbox... tutto succede quando l'aria abbandona il cilindro ed il pallino parte. percui chiedo di nuovo foto dello spingipallino e delucidazioni sugli hopup... quelli che avevano loro cosa montavano???
    Ultima modifica di karma996; 05/11/2008 a 12:05

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

dello spingipallino non si sapra mia niete ..... come per tutte le altre cose che abbiamo domandato!

siamo tutti in attesa da moolto tempo di qualche info in piu ma lo zio o non le ha o non vuole darle....

Recluta
    L'avatar di RAGNATELA
    Club
    Rebels Softair Team

Predefinito

raga spero non presto ma appena apro il mio gear ve lo faccio vedere sto benedetto pistone

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

spingipallino! non pistone....

Pagina 22 di 35 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

http://www.softairmania.it/forum/threads/50535-Prove-foto-e-recensioni-del-TOT-MagicBox

magicbox

37

12

6

2

3

http:www.softairmania.itthreads50535-Prove-foto-e-recensioni-del-TOT-MagicBox

http:www.softairmania.itthreads50535-Prove-foto-e-recensioni-del-TOT-MagicBoxpage20

TOTSOFTAIR

http://www.softairmania.it/threads/50535-Prove-foto-e-recensioni-del-TOT-MagicBox

hts

72:1

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.