scusatemi, ragnatela ha detto che si è fatto modificare un ics pistol... come hanno fatto ad avergli montato un motorino ad albero corto?
neozen, è una svista quello che hai scritto?
scusatemi, ragnatela ha detto che si è fatto modificare un ics pistol... come hanno fatto ad avergli montato un motorino ad albero corto?
neozen, è una svista quello che hai scritto?
non mi hanno montato un motorino ad albero corto infatti
sotto i caricatori non c'era scritto marui perchè anche io ho avuto dei dubbi
Ultima modifica di RAGNATELA; 17/10/2008 a 11:24
ok, allora è una svista di neozen
a questo punto ci interesserebbe, come diceva jarhead, sapere che motorino ti hanno montato, perchè all'abm quando anche io provai uno dei loro fucili modificati dissero che montavano un marui eg1000.
non sarà corto ma sicuramente è systema!![]()
vi prego non fatemi smontare il fondello che sè no è un macello (ho fatto la rima)
ho il grip motore magpul e il fondello originale del pistol che solo la madonna tot e un mio caro amico sono riusciti a montare senza che fischiasse tutto
modificati? questo non lo sapevo, anche perchè quando mi dissero che erano dei normali eg1000 non mi interessai più di tanto, ma chiaramente in che cosa sono modificati non si sa...
beh una modifica semplice da fare in un motorino elettrico sarebbe togliere un numero di spire uguale in ogni armatura, così da aumentarne la velocità (almeno così funziona sui motorini delle mini4wd anche se sono passate di moda). penso però che la coppia ne risenta diminuendo.
lorenzebe, questa cosa delle spire è molto interessante... ho un ht al quale potrei fare una cura dimagrante.... vediamo... :d