Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Calcio Crane G&P e relativa batteria

Spina
    Club
    Cinghiali Soft Air Club

Predefinito Calcio Crane G&P e relativa batteria

salve gente e, soprattutto, buonasera a voi, magnifici tecnici del soft air!
    trovandomi in difficoltà (tanto per cambiare - dirà qualcuno che già mi conosce -), mi rimetto ai vostri preziosi consigli per venire a capo di un problema relativo all'alloggiamento della batteria all'interno del calcio crane.
    premessa: ho acquistato un bell'm4 s.o. (quello silenziato tanto per intenderci) unitamente ad una batteria 8,4 da 2200. entrambi g&p.
    a parte il fatto che la batteria era per gran parte nastrata in quanto, chi me lo ha venduto temeva che gli elementi ed i cavi potessero lesionarsi con lo scorrimento del calcio, dopo aver tolto il nastro e rifatto i contatti, mi si son presentati due diversi inconvenienti: il connettore g&p fa contatto solo se lo tengo premuto con le dita facendo forza (a mio avviso come connettore fa schifo per cui passerei al caro vecchio tamya - salvo vostra diversa indicazione, naturalmente ! -), ma - e soprattutto, il calcio non vuol saperne di chiudersi nella posizione più corta possibile.son riuscito solo una volta a portar la pala del calcio esattamente a ridosso del castello di sparo, ma credo più per un colpo di fortuna che per abilità.
    da profano mi è parso che i cavi che fuoriescono dal tubo del crane (quelli che vanno al motorino, tanto per intenderci), siano troppo lunghi e altrettanto quelli della batteria.per cui chiudendo il calcio il filo (e della batteria e dell'asg) non ha spazio sufficiente per ritirarsi all'interno del tubo consentendo la chiusura della pala.
    ora (ho quasi finito, lo giuro!), vorrei sapere se l'analisi vi trovi concordi e quali rimedi suggeriate per ovviare al problema (semplicemente accorciare i fili dell'asg ? o imparare ad alloggiare la batteria perché magari - da inetto - non son stato capace di sistemarla a dovere all'interno del calcio ?).
    resto in attesa del vostro illuminante parere.
    e anticipatamente ringrazio tutti coloro che avranno piacere di dar il loro suggerimento.indistintamente.
    perry mason

Il sottonick? Eccotelo! Ma poi non ti lamentare...

L'avatar di Sickboy
    Club
    Il Branco

Predefinito

per il problema del connettore, sostituiscilo tranquillamente con un tamiya, che non creerà problemi.
    per la posizione più chiusa del crane, ho diversi compagni di club che hanno il tuo stesso problema. quello è perchè i fili ingombrano la chiusura.
    io ho risolto facendomi fresare una parte di fucile proprio dietro il tubo del calcio, così che i fili potessero avere più liberta di movimento ed ora non ho più problemi.

Spina
    Club
    Cinghiali Soft Air Club

Predefinito

grazie sickboy!
    saresti in grado di postare un disegno o una foto della fresatura eseguita ? in modo che possa "ispirarmi" a quanto fatte da te, soprattutto a sentire il lusinghiero risultato...
    in attesa, ancora ti ringrazio e ti saluto calorosamente.
    perry

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.