Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Il mio Equipe Ruttolo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito Il mio Equipe Ruttolo

in effetti non so come chiamarlo, cmq nasce da un idea presa da morenos e vista da kraven, per me che non possono usare i chest è perfetto.

non lo avrei neppure postato, non è nulla di particolare, poi però secondo kraven potrebbe interessare e allora visto che parecchio lavoro è suo lo faccio vedere.

andando a noi:

xharness coyote del tutto modificato
    cinturone bw
    tasche maxspedition:
    m4 ( usata però come utility)
    4.5" clip on phone holster
    bottle holder 10” x 4”
    una normalissima utility
    manca, per assenza di disponibilità, solo un porta caricatore modulare singolo tipo m4

Recluta L'avatar di Attila
    Club
    Stealth Team

Predefinito

ottima soluzione. non vedo portacaricatori, per caso usi un cosciale?

ps come mai nelle foto da "indossato" al posto del blackwater c'è un'altra padded belt od?

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da attila Visualizza il messaggio
    ottima soluzione. non vedo portacaricatori, per caso usi un cosciale?

ps come mai nelle foto da "indossato" al posto del blackwater c'è un'altra padded belt od?

no il porta caricatori è il pezzo che manca, ho messo il link del modello in fondo, per ora uso una tasca od, che avevo.

nella foto ho un altro cinturone, perche ancora non era arrivato il bw, ma volevo far vedere a kraven come usciva. tra parentesi è comodissimo quel cinturone od, il bw è pure un ottimo pezzo ma troppi pochi pals, peccato.

Recluta L'avatar di hurutz_7
    Club
    barbari S.A.T.

Predefinito

come hai fatto a fissare gli spallacci della tactical tailor sulla i-o bearing belt?

Club

Predefinito

tutto lavoro di kraven li ha modificati lui per poterlo fare, è stato tutto scucito e ricucito a modo l'idea è stata presa da qui

Club
    Stealth Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stratos Visualizza il messaggio
    no il porta caricatori è il pezzo che manca, ho messo il link del modello in fondo, per ora uso una tasca od, che avevo.

nella foto ho un altro cinturone, perche ancora non era arrivato il bw, ma volevo far vedere a kraven come usciva. tra parentesi è comodissimo quel cinturone od, il bw è pure un ottimo pezzo ma troppi pochi pals, peccato.
    capito. le uniche due cose che potresti aggiungere sono un butt-pack dietro e una dump pouc. anche io ho il blackwater e ne lamento la povertà di pals ma lo uso in coppia con un min-chest rig sempre blackwater. in pratica sul chest caricatori e radio(e cose prettamente necessarie al "combattimento"), sul cinturone 2 utiliy sottili(le endom) e un buttpack, l'acqua sulla schiena nel camelbak omega e dump pouch e safariland come dropleg.

Recluta L'avatar di hurutz_7
    Club
    barbari S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stratos Visualizza il messaggio
    tutto lavoro di kraven li ha modificati lui per poterlo fare, è stato tutto scucito e ricucito a modo l'idea è stata presa da qui
    grazie mille! a quanto pare è stato proprio fatto un lavoro di taglia e cuci! ...sto facendo anche io un setup del genere!

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da attila Visualizza il messaggio
    capito. le uniche due cose che potresti aggiungere sono un butt-pack dietro e una dump pouc. anche io ho il blackwater e ne lamento la povertà di pals ma lo uso in coppia con un min-chest rig sempre blackwater. in pratica sul chest caricatori e radio(e cose prettamente necessarie al "combattimento"), sul cinturone 2 utiliy sottili(le endom) e un buttpack, l'acqua sulla schiena nel camelbak omega e dump pouch e safariland come dropleg.

il problema è che ho grossi problemi con la schiena quindi non posso usare chest, a meno che non mi vada di farmi un paio di settimane con el stampelle.

si ecco dietro è sfruttabile, il camel lo metto nello scomparto dello zaino che vedi, senno per le domeniche un nalgene va benone.

con kraven pensavamo di fare una pettorian sul davanti per un admin o simile ma non ho ancora capito bene come pensava di realizzarla.

Club
    Stealth Team

Predefinito

in effetti aggiungerci una sorta di pettorina non è facile, nemmeno da pensare. bhe tienici informati e buona fortuna :d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Malusblade
    Club
    Green Berets

Predefinito

complimenti!! mi stuzzica la cosa...sto realizzando qualcosa di simile, ma piano piano!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.