ciao ragazzi,vi posto le foto della mia nuova mimetica...la vegetata desert...bellissimo regalo che mi ha fatto il mio fratellino (sul forum cantar83)...grazie checco!
la mimetica è la desert,come potete vedere...
veste molto bene,leggera e resistente allo stesso tempo;il materiale impegnato per la fabbricazione è cotone ripstop.
le cuciture sono doppie in tutte le zone più "delicate":toppe,cavallo dei pantaloni,colletto e spalle.
le principali differenze rispetto alla vecchia divisa woodland sono nel colletto,che è possibile abbottonarlo alla coreana o aprirlo come una normale divisa.la giacca presenta 4 tasche:2 inclinate sul petto a strappo e 2 sulle braccia con i bottoni.(scelta che non condivido appieno.aprirle non è semplice e immagino che nelle azioni più concitate possano dare qualche fastidio...)
di nuovo disegno anche le maniche:sono chiuse e presentano un'asola per regolare il polsino(sono presenti 3 bottoni).
nuovo disegno anche per le tasche dei pantaloni:anche qui sono inclinate e sono presenti 2 bottoni.
mezzo busto della giacca
interessante particolare:"prese d'aria" nella zona ascellare
particolare della nuova manica
notate il bottone in alto,tirando la fettuccia è possibile regolare i pantaloni.
particolare delle nuove tasche dei pantaloni
nuovo il disegno dell'orlo:si regola tirando il cordino
in definitiva un notevole passo avanti secondo me...molte cose sono regolabili(pantaloni,colletto,polsini e orlo) e poi la cosa più importante è che calza perfettamente,sopratutto i pantaloni.la vestibilità rispetta fedelmente la taglia.
spero di essere stato utile!
se avete altre domande o volete foto di qualche particolare sono qui!
saluti!
stefano