Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 79

Discussione: raven in CRYE PRECISION

Recluta L'avatar di RAVEN
    Club
    Evil Militia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da duke66 Visualizza il messaggio
    grande setup raven e sorvola sui commenti non attinenti alla tua attrezzatura noi uomini di un certo ''peso'' sappiamo che non si vincono le guerre senza artiglieria pesante ........detto questo stò aspettando la consegna della mimetica del tuo modello purtroppo non crye originale perchè non saprei dove reperirla e secondo mi hanno detto che stà sui 600 euro.
    effettivamente i combat pants sono fuori produzione, se non erro , e da quello che ho letto in giro se li cerchi su ebay arrivano oltre ai 600 euro.
    a me son stati venduti da un amico,
    comunque grazie per i complimenti, come si dice a napoli omm e panz omm e sustanz, ovvero uomo panzuto uomo sostanzioso , e non solo per i cannibali.

Spina L'avatar di duke66
    Club
    non affiliato

Predefinito

grazie per la traduzione ma non stiamo lontani di casa xciò ti capivo anche in lingua originale senza sottotitoli...hai notizie del body armour modello crye io lo stò cercando ne ho visto uno martedi in crye 1000 den copia made in cina bello ma piccolo....mi hanno detto forse a settembre...boh

Don't Thread On Me In attesa della conferma e-mail
    Club
    SERENISSIMA LEGION (Venezia)

Predefinito

mimmo rinnovo i miei complimenti ma vorrei che aggiornassi il tuo book con qualche foto in action...tipo....hai tolto il moschettone?
    si nu frat!!!!

Spina
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ciao raven dove l'ai aquistata la crye precision combat

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Manzin
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

da "gazzetta affari"

no vabbè, te lo dico io, l'ha acquistata da vie traverse (amici) è impossibile trovare la combat in negozio.

ah consiglio: tu che puoi, appesantisci un pò il setup: e per precisioneadded belt con tasche varie, fondina eagle gcode con usp, map eagle dietro, etc...

e la testa? giochi così? (tanto hai l'elmetto naturale! ) io andrei di mich 2001 (che fa tanto delta force) o protec.
    Ultima modifica di Manzin; 08/12/2008 a 23:15

Club
    Evil Militia

Predefinito

ha ragione manzin l'ho trovato grazie ad un amico, anzi un fratello per quanto riguarda la testa beh la kapa e' tosta, il col mich non mi ci trovo ci ho provato, ma vado meglio col boonie e le oakley. appena ho tempo posto le foto al completo.

thank you manzin

Recluta L'avatar di candy
    Club
    divisione napoli borbonica

Predefinito

... e poi i famosi caricatori tan

Club
    Evil Militia

Predefinito

sure my friend

Spina
    L'avatar di Sanchez
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

davvero un ottimo set-up.
    non c'è che dire.

poi una combat crye precision originalè decisamente un altro pianeta, chi l'ha provata lo sa.

ottima anche la scelta dei portacaricatori hsgi, per me i migliori in assoluto per versatilità e robustezza...

se proprio vuoi un consiglio, varierei il plate carrier.
    l' hpc paraclete è un ottimo prodotto ma in base alle necessità di carico che hai (intuibile dalle tasche che usi) è forse troppo piccino.

un pc eagle o blackwater sarebbero una validissima alternativa.
    il meglio però, per ommini de panza cumm annuje (ci ho provato a scriverlo in napoletano pur non essendolo, chiedo pietà) secondo me è un land ciras.

per i fisici più robusti è il massimo, inoltre ha una incredibile capacità di carico.

eventualmente faccio un paio di foto delle varie soluzioni così mi dai anche tu un parere...

complimenti ancora

Club
    Evil Militia

Predefinito

thank you, sia per gli apprezzamenti che per i consigli tecnici, a breve postaro altre foto con il setup aggiornato, il tempo di farle decentemente.

Ultima modifica di RAVEN; 12/12/2008 a 08:17

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

raven

cryeprecision

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.