Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 50

Discussione: PTW tactical Stubby... finalmente finito

Soldataccio L'avatar di one_shot
    Club
    non affiliato

Predefinito

non per ottenere il consenso dei più ( la cosa assai poco mi interessa, l'importante è che io sia soddisfatto, dato che il fucile lo uso io )

cosa vuol dire fucile piccolo troppa roba sopra ?

c'è esattamente quello che serve per poterlo utilizzare in una 24.00 o in giocate anche di giorno se sono previste zone buie ( urban, cantine o altro)

c'è un piccolo fucilino
    con una piccola batteria esterna
    un piccolo ris
    su cui trova posto una piccola torcia
    e un piccolo aimpoint
    delle mire metalliche di back up
    un attacco per visore.... removibile con una semplice pressione... ma dato il poco peso può anche stare comodo li...

il tutto per poco meno di 4 kg..... con prestazioni ottime... è un ptw..

mi pare di capire che alcuni confondano dimensione e accessori versus lato estetico.... dimenticando che ci si deve giocare e non mettersi in posa per fare le foto la domenica mattina....

qualcuno dirà.... stic... i pesa quasi 4 kg.... il mio bingo cingo pesa 2 kg...

per me scarrozzarmi un fucile da 4 kg e anche più in una 24.00 facendo 25 km e più con altri 15 kg di equipaggiamento non è un problema....

detto questo buona continuazione.. :-d

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

mi piace, tutti pezzi pregiati.
    anche io uso una torcia simile a quella, è comodissima.

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ongo Visualizza il messaggio
    pienamente daccordo, anzi solitamente chi ha il ptw si compra il ris originale, l'eotech originale, e altri pezzi tutti rigorosamente veri...

perchè su questo c'è qualcosa di finto ??

Recluta
    L'avatar di red.devil
    Club
    i Mercenari Lecco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da one_shot Visualizza il messaggio
    c'è un piccolo fucilino
    con una piccola batteria esterna
    un piccolo ris
    su cui trova posto una piccola torcia
    e un piccolo aimpoint [..]
    cos'è la filastrocca del piccolo softairista?

effettivamente da l'impressione di essere bello carico, tuttavia, come ben dici, c'è tutto il necessario allo scopo per cui l'hai pensato.
    se il bilanciamento è accettabile, il peso non ti infastidisce e ti trovi bene allora non c'è nulla da aggiungere, è perfetto così.

Recluta L'avatar di ongo
    Club
    Decima Regio

Predefinito

perchè su questo c'è qualcosa di finto ??
    hem, questo quale?

Recluta
    Club
    Gati Salbeghi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ongo Visualizza il messaggio
    pienamente daccordo, anzi solitamente chi ha il ptw si compra il ris originale, l'eotech originale, e altri pezzi tutti rigorosamente veri...
    prima di scrivere leeggi la lista delle parti che ha montato....penso che l'unico accessorio di quel ptw che non è real steel è solo la batteria...

ris: olympic arms
    aimpoint micro t
    tacche di mira (penso) yankee hill machine
    calcio magpul m93
    stramlight tlr-2

te l'ho gia scritto anche nell'altro forum...compliments one veramente fico... poi bo,per me non è troppo carico,ha tutto quello che serve e niente di piu'...

Recluta L'avatar di ongo
    Club
    Decima Regio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da snake doc Visualizza il messaggio
    prima di scrivere leeggi la lista delle parti che ha montato....penso che l'unico accessorio di quel ptw che non è real steel è solo la batteria...

ris: olympic arms
    aimpoint micro t
    tacche di mira (penso) yankee hill machine
    calcio magpul m93
    stramlight tlr-2

te l'ho gia scritto anche nell'altro forum...compliments one veramente fico... poi bo,per me non è troppo carico,ha tutto quello che serve e niente di piu'...
    ma sono daccordo con te!! anzi con voi, altrimenti è come prendersi la ferrari cinese non ha una fava di senso!

sono esterefatto e sostanzialmente invidioso del setup dei fostri ciuffili

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

qualcuno dirà.... stic... i pesa quasi 4 kg.... il mio bingo cingo pesa 2 kg...

per me scarrozzarmi un fucile da 4 kg e anche più in una 24.00 facendo 25 km e più con altri 15 kg di equipaggiamento non è un problema....

detto questo buona continuazione.. :-d
    certo tua libertà di farlo come sono poi tutti di dare un giudizio soggettivo.
    quello che poi è imprescindibile ed oggettivo è che l'importante è vincere!!!

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 7even Visualizza il messaggio
    certo tua libertà di farlo come sono poi tutti di dare un giudizio soggettivo.
    quello che poi è imprescindibile ed oggettivo è che l'importante è vincere!!!

il tuo modo polemico di affrontare questa discussione mi lascia alquanto indifferente... anzi mi diverte anche un pò, questo perchè esistono persone che non hanno altro da fare che cercare sterili polemiche per soddisfare la propria e insignificante voglia di " palcoscenico "

l'importante è " vincere " non capisco cosa centri con questo topic.... per me è valido solo in quelle competizioni in cui c'è una classifica e per quello che mi riguarda quando con la mia squadra partecipo a quel tipo di gare è perchè cerchiamo di fare un ottimo risultato... indipendentemente che poi ci si riesca o no... alla fine anche se si arriva ultimi noi ci divertiamo lo stesso e cerchiamo di imparare dagli errori commessi per fare meglio la prossima volta...

tu, come dimostri intervieni in una discussione con futili commenti per ricercare poi una polemica successiva.... e questo dal mio punto di vista ti fa vincere un bel .......

ps. come già specificato a me frega una cippa che mi si scriva " che bello il tuo fucile " o " che schifo il tuo fucile "
    ognuno è libero di fare i commenti che vuole, una cosa che ogni tanto faccio, in caso di un commento estremamente negativo che può essere per un custom, un set up o altro è quello di andare a vedere come il commentatore interpreta il sa, come sono i suoi set up, i suoi fucili e altro.... e spesso ma non sempre mi chiarisco le idee.

buona continuazione
    Ultima modifica di one_shot; 16/05/2008 a 11:37

Soldataccio
    L'avatar di Wind
    Club
    Gauntlet

Predefinito

mi piace molto, come tutte le creazioni di one_shot, però secondo me perde dell'appellativo "stubby", quando sento stubby subito penso corto e tozzo, ma vedendo questo non mi da questa idea

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.